• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder pvr dual tuner con Android?

psychowood

Digital-Forum New User
Registrato
9 Aprile 2008
Messaggi
25
Ciao,
Causa parente ennesima vittima dello switchoff (Attualmente ha una catena tv samsung + per samsung con hdd), stavo valutando l'acquisto di un TS6822 (leggendo i vari thread e vedendo dei video mi pare la scelta migliore anche considerando l'interfaccia di navigazione, dovendo essere usato da un utente non tecnico).

Prima di procedere al click mi sono però posto la domanda in oggetto, esiste qualcosa che possa unire la parte smart di Android con un pvr a doppio sintonizzatore, o faccio prima ad accoppiarci una FireTV?

Grazie
 
Ciao,
Causa parente ennesima vittima dello switchoff (Attualmente ha una catena tv samsung + per samsung con hdd), stavo valutando l'acquisto di un TS6822 (leggendo i vari thread e vedendo dei video mi pare la scelta migliore anche considerando l'interfaccia di navigazione, dovendo essere usato da un utente non tecnico).

Prima di procedere al click mi sono però posto la domanda in oggetto, esiste qualcosa che possa unire la parte smart di Android con un pvr a doppio sintonizzatore, o faccio prima ad accoppiarci una FireTV?

Grazie
Si certo, basta cercare un decoder ibrido, non ne esistono molti, ma otteini il dt2 e una tv smart android con tutti i suoi vantaggi voice control incluso.
Attualmente in vendita: telesystem upt24k, mecool kt1, timvision box.
 
Grazie, avevo cercato ma in generale mi pare che con doppio tuner ce ne siano pochissimi, quelli citati non mi pare lo abbiano. Il TS sembra non abbia neanche il pvr, dalla pagina del prodotto (anche se mi pare strano considerata la fascia).

Ho solo trovato un geniatech (atv1962 ) ma mi pare un prodotto vecchiotto oltre che puzzare di cinesata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alla fine ho preso un TS6822, accatterò una FireTV visto che non mi pare ci sia altro.
 
Indietro
Alto Basso