serialbug
Digital-Forum Master
Scusate amici,qualcuno potrebbe consigliarmi un decoder satellitare pvr mooooolto economico ma ben funzionante.. magari compatibile con sky...??
grazie...
grazie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo .pero questo per TUTTI i decoder (non skybox) e varie camMaxicono ha scritto:tra poco SKY non sarà più compatibile.
Voodo3 ha scritto:secondo me in questo momento potresti valutare l'ipbox 250 costo 235€ senza nessuna cam addizionale fa tutto lui, gestisce hd fino a 400gb e da non sottovalutare che è un linux embedded con cavo di rete!![]()
Gavril ha scritto:Questo è il decoder al quale sto pensando anche io..
Quasi un clone (+ o -) del Dream ma ad un costo molto inferiore.. si trova anche a meno di 235..
Sky prima di fine anno non sarà visibile con le attuali cam.. Ci sono però buone possibilità che accada qualcosa e comunque una soluzione prima o poi verrà trovata (come sempre è successo).
Renzosat ha scritto:certo .pero questo per TUTTI i decoder (non skybox) e varie cam![]()
gnaliivo203 ha scritto:Salve ragazzi,
ho trovato su un negozio on line il suddetto pvr, non so se posso citare l'indirizzo completo (www.smar.......com) al prezzo di 219 incuse tax.
Non riesco a capire però se ha già a bordo l'hard disk, e soprattutto volevo sapere se è sicuro fare acquisti su quel sito.
Grazie per le vostre qualificate risposte.
Ma se invece del decoder economico ti compri un'altra moglie....serialbug ha scritto:grazie amici per gli interventi....
ma ho paura che per il pvr dovrò aspettare... mia moglie ha deciso che era meglio un FTA...![]()
gnaliivo203 ha scritto:Salve ragazzi,
ho trovato su un negozio on line il suddetto pvr, non so se posso citare l'indirizzo completo (www.smar.......com) al prezzo di 219 incuse tax.
Non riesco a capire però se ha già a bordo l'hard disk, e soprattutto volevo sapere se è sicuro fare acquisti su quel sito.
Grazie per le vostre qualificate risposte.
Ciao Voodo3, mi fai sapere qualcosa poi...Voodo3 ha scritto:non cè incluso l'hd, ma adesso costano talmente poco...mandami in pm il link completo!![]()
PILUCCHETTA ha scritto:Ma se invece del decoder economico ti compri un'altra moglie....![]()
Pilucchetta
.....parabola motorizzata da 3 mt, decoder dreambox, schermo al plasma 42 pollici....Bluecrush ha scritto:Ma se evitavi di sposarti del tutto ?![]()