Decoder Pvr economico..??

serialbug

Digital-Forum Master
Scusate amici,qualcuno potrebbe consigliarmi un decoder satellitare pvr mooooolto economico ma ben funzionante.. magari compatibile con sky...??

grazie...:)

Qualche tempo fa era ancora in vendita il topfield 4000 pvr (ora fuori produzione)che in accoppiata con matrix/dragon/trex permette quello che hai chiesto. Il decoder con hd da 40 gb mi sembra costasse un 150 euri. Ciao
Pilucchetta

io ne ho uno da vendere (topfield 4000) se vuoi ci possiamo sentir ein PM ciao

io ti consiglio "Dipro DM2205 PVR 80GB" con hard disk da 80 gb compatibile con lnb unicable, cosi non devi far scendere 2 cavi.
Costa 220€

secondo me in questo momento potresti valutare l'ipbox 250 costo 235€ senza nessuna cam addizionale fa tutto lui, gestisce hd fino a 400gb e da non sottovalutare che è un linux embedded con cavo di rete!;)

Voodo3 ha scritto:
secondo me in questo momento potresti valutare l'ipbox 250 costo 235€ senza nessuna cam addizionale fa tutto lui, gestisce hd fino a 400gb e da non sottovalutare che è un linux embedded con cavo di rete!;)

Questo è il decoder al quale sto pensando anche io..

Quasi un clone (+ o -) del Dream ma ad un costo molto inferiore.. si trova anche a meno di 235..
Sky prima di fine anno non sarà visibile con le attuali cam.. Ci sono però buone possibilità che accada qualcosa e comunque una soluzione prima o poi verrà trovata (come sempre è successo).

Gavril ha scritto:
Questo è il decoder al quale sto pensando anche io..

Quasi un clone (+ o -) del Dream ma ad un costo molto inferiore.. si trova anche a meno di 235..
Sky prima di fine anno non sarà visibile con le attuali cam.. Ci sono però buone possibilità che accada qualcosa e comunque una soluzione prima o poi verrà trovata (come sempre è successo).

credimi non è male;)

grazie amici per gli interventi....:)

ma ho paura che per il pvr dovrò aspettare... mia moglie ha deciso che era meglio un FTA...:crybaby2:

La moglie è sempre la moglie!!!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: ciaoooooooo alla prossima

Salve ragazzi,
ho trovato su un negozio on line il suddetto pvr, non so se posso citare l'indirizzo completo (www.smar.......com) al prezzo di 219 incuse tax.
Non riesco a capire però se ha già a bordo l'hard disk, e soprattutto volevo sapere se è sicuro fare acquisti su quel sito.

Grazie per le vostre qualificate risposte.

gnaliivo203 ha scritto:
Salve ragazzi,
ho trovato su un negozio on line il suddetto pvr, non so se posso citare l'indirizzo completo (www.smar.......com) al prezzo di 219 incuse tax.
Non riesco a capire però se ha già a bordo l'hard disk, e soprattutto volevo sapere se è sicuro fare acquisti su quel sito.

gnalivo,

1) A quale PVR fai riferimento, l'IPbox ?
2) per ovvii motivi detti più volte non possiamo darti pubblicamente consigli su un sito di shop sat che non sia uno dei nostri sponsor ;)

ciauz

Penso di poterti dire che al 99% non c'è l'HD compreso..

serialbug ha scritto:
grazie amici per gli interventi....:)

ma ho paura che per il pvr dovrò aspettare... mia moglie ha deciso che era meglio un FTA...:crybaby2:
Ma se invece del decoder economico ti compri un'altra moglie....:D
Pilucchetta

gnaliivo203 ha scritto:
Salve ragazzi,

non cè incluso l'hd, ma adesso costano talmente poco...mandami in pm il link completo!;)

Voodo3 ha scritto:
non cè incluso l'hd, ma adesso costano talmente poco...mandami in pm il link completo!;)
Ciao Voodo3, mi fai sapere qualcosa poi...;)

Bluecrush ha scritto:
Ma se evitavi di sposarti del tutto ? :D
.....parabola motorizzata da 3 mt, decoder dreambox, schermo al plasma 42 pollici....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso