Decoder pvr erede di STR5222

El_Barto

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
il mio str5222 sta cominciando a dare segni di cedimento e temo stia per abbandonarmi.:sad:
Sto cercando un "degno" sostituto con le seguenti caratteristiche (ridotte all'osso):
- twintuner
- doppia registrazione contemporanea

Potete indicarmi qualcosa con queste caratteristiche? da quello che ho capito non tutti i twintuner possono fare 2 registrazioni contemporanee e non è sempre indicato.
pazienza se non è hd, andrà su un tv crt, e se ogni tanto registra quello che vuole, dopo 3 anni col 5222 ci sono abituato.

Grazie 1000 in anticipo

PS: il budget è limitato a 100€, anche troppi se deve durarmi solo 3 anni!!!

Telesystem TS6600HD

Ciao auris,
grazie per la risposta, avevo visto questo decoder, ma non è quello che cerco.
Per "doppia registrazione contemporanea" intendo su stesso dispositivo usb, non una su usb e una via scart su vhs o dvd recorder.
Ammetto di non averlo letto ancora tutto ma sul Thread Ufficiale si dice chiaramente che non registra sullo stesso dispositivo, a meno che non ci siano stati aggiornamenti fw successivi che lo permettano, ma ripeto non ho ancora letto tutto.

Per quanto economico lo Strong 5222 permette 2 registrazioni simultanee sull'unica usb e vedere un terzo programma a patto che sia sullo stesso mux della seconda registrazione, in sostanza è questo quello che cerco.

@ El_Barto.
Ciao, purtroppo, pare che già da tempo, di dec twin tuner, almeno SD, non ne siano più sviluppati.

Tuttavia, il telesystem 6600 HD, dovrebbe poter fare (almeno in parte) ciò che desideri: due REC simultanee su stesso dispositivo. Che poi avviata la seconda REC tu possa cambiare su altro programma trasmesso su stesso mux, non ho certezza.
Puoi approfondire sul thread dedicatogli.

Ciao ddtandy72,
grazie per la risposta, in effetti mi sono letto tutto il 3d del 6600 e ho visto dell'aggiornamento che consente la doppia registrazione, purtroppo però non sono riuscito a trovarlo, sembra che sia fuori produzione forse qualcuno ha ancora qualche giacenza di magazzino.
Forse però il mio 5222 non è del tutto spacciato, ho letto che il problema che sto avendo, riavvio continuo al momento dell'accensione per 1-2 minuti, è un bug noto e potrebbe essere risolto con la rimozione dei timer. proverò per qualche giorno poi eventualmente mi rimetterò alla ricerca di un nuovo decoder

Ciao ddtandy72,
ho letto che il problema che sto avendo, riavvio continuo al momento dell'accensione per 1-2 minuti, è un bug noto e potrebbe essere risolto con la rimozione dei timer. proverò per qualche giorno poi eventualmente mi rimetterò alla ricerca di un nuovo decoder

A me succede alla riaccensione dopo che è mancata la corrente

niente da fare, l'ho lasciato spento per qualche ora e alla riaccensione stesso problema :(

A me succede alla riaccensione dopo che è mancata la corrente

hai mai notato se mentre è acceso e ti manca la corrente per poco tempo ti da lo stesso problema?
sul mio è come se dovesse scaldarsi qualche componente prima di funzionare e dopo un po' che è acceso si spenge e si riaccende regolarmente.

ciao El barto, perchè dici fuori produzione? su siti di e-commerce il 6600HD cè!
Viceversa dello strong5222 che mi piacerebbe provare non c'è nessuna traccia..
Ma qualcuno ha idea di come mai questo tipo di apparecchi non è più prodotto?

Indietro
Alto Basso