• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pvr Per Tivusat

fra i decoder non hd + convenienti ci sono i ct...
 
termoman ha scritto:
sono quasi convinto di prendere un mvision 200 hd. consigli?

Anche io sono indeciso per l'acquisto di un decoder hd che supporti la scheda tivusat.
Nel mio caso l'indecisione è tra un clarke tech 5000hd s ed un mvision hd200, ma a quanto ho letto in giro entrambi hanno problemi di gestione card tivusat.
 
Vladimiro ha scritto:
Anche io sono indeciso per l'acquisto di un decoder hd che supporti la scheda tivusat.
Nel mio caso l'indecisione è tra un clarke tech 5000hd s ed un mvision hd200, ma a quanto ho letto in giro entrambi hanno problemi di gestione card tivusat.
ho leto che l'ultimo fw del mvision dovrebbe supportare le tivusat
 
...si però con quale firmware si dovrebbe vedere e registrare? I blocchi con i pvr sono frequenti, io vorrei avere qualcosa di sicuro.
 
termoman ha scritto:
ho leto che l'ultimo fw del mvision dovrebbe supportare le tivusat

Dovrebbe non è una certezza. Purtroppo mi sa tanto che bisogna attendere ancora un po prima di acquistare un decoder hd non certificato.
 
agostino31 ha scritto:
con la samsungcam vai sul sicuro :)
scusami se insisto per non aver problemi bisogna cmq aggiungere la samsung cam? vorrei un decoder affidabile rivolto al futuro, per cui hd, non troppo esoso, che mi dia la possibilità di eseguire dele registrazioni; per questi motivi avevo pensato al Mvicion h200 usb/pvr, ma non avevo calcolato il costo della samsung cam
 
termoman ha scritto:
scusami se insisto per non aver problemi bisogna cmq aggiungere la samsung cam?
non ho detto questo,è che con la samsungcam funziona al 99,9%.Comunque c'è un utente che ha questo decoder e sta aspettando la spedizione della card per vedere se funziona direttamente dal card reader;)
 
Indietro
Alto Basso