• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder registratore lettore jepssen mediabox m-2 hd

radarbike

Digital-Forum New User
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
1
New entry...but .....old age... ma in moto..... ;) porgo cordiali saluti agli utenti di questo prezioso forum di condivisioni tecniche.

Scorrendo il forum non ho trovato notizie riguardanti l'oggetto del titolo.
Come decoder ho un I - CAN ADB 2850ST HD Combo del quale non sono contento perchè non trova sempre i canali in automatico alla riaccensione se non tramite la riattivazione della lista, perde facilmente il segnale se non è forte, ha un menù pochissimo intuitivo. Spesso devo spegnerlo per resettarlo quando lo riaccendo al mattino: allora si sintonizza subito.
Sto buttando via il secondo TELESISTEM TS 4600 HD - CI: sempre entrambi con problemi alla memoria sia per l'orologio che per i programmi; hanno smesso di fare la ricerca dei canali entrambi dopo un modesto uso nel tempo di tre anni. Credo siano di quelli apparati congegnati per rompersi appena fuori garanzia. Prodotto solo dalle grandi promesse caldamente sconsigliato, compreso il marchio.

Ora provo ad acquistare il DECODER REGISTRATORE LETTORE JEPSSEN MEDIABOX M-2 HD e gradirei se qualche utente del forum, che ne fosse edotto, mi fornisse le sue impressioni.

Grazie ed ancora cordiali saluti.

PS Non sono un tecnico per cui potrei essere impreciso nei termini e nell'esprimermi, anche se ho praticato montaggi funzionanti di apparati in Kit forniti da "Nuova elettronica" (forse non esiste più...:eusa_think: )
 
Indietro
Alto Basso