Decoder Samsung Non Prende Canali Rai

ATTLA

Digital-Forum Junior
SALVE A TUTTI.DOPO LO SWITCH OFF, QUI DA NOI IN PROV DI VARESE,HO NOTATO CHE IL MIO DECODER SAMSUNG NON RICEVE PIU' I CANALI RAI (1 2 3 ED ALTRI SEMPRE RAI )HO ALTRI 2 DECODER DI MARCHE DIFFERENTI CHE LI RICEVONO NORMALMENTE.DA CHE COSA DIPENDE ?GRAZIE.
SALUTI

ATTILA
:crybaby2: :crybaby2: :sad: :sad:

Non scrivere maiuscolo.

Esattamente che decoder hai?

Nel caso fai un reset di fabbrica e metti Germania come paese e risintonizza

anche io ho lo stesso problema...da ieri quando è passata in switch off la zona di milano...in una tv samsung monitor tv da 19" nn prendo i canali rai 1, 2, 3. cioè il mux sulla frequenza vhf o il canale e9 mentre su tutte le altre tv li prendo benissimo...provo anche io a fare come hai detto poi ti faccio sapere ercolino...

non riesco a trovare il modello.Nelle imost. di fabbrica,devo mettere germania su tutte le voci ,oppure solo la lingua osd ?
:crybaby2: :crybaby2:

Io ho risolto mettendo Spagna come paese ma mantenendo come lingua Italiano ovviamente, risintonizzato tutto e becco perfettamente anche Rai1,2,3...;)
Ah se non vedi poi Boing, Iris, Sportitalia ed altri 2 o 3 canali che ora non ricordo è normale, non li vede più nessuno o quasi di quelli che hanno fatto lo switch-off venerdì e sabato scorso...:crybaby2:

provato ieri con germania e spagna,ma niente da fare.Oggi non ho ancora provato.Stasera ritento.Pero' è strano che con gli altri decoder li ricevo,mentre invece con il Samsung no .

Ho trovato il mod.si tratta del "samsung dtb-s500f".Ho riprovato a fare un reset,impostando come paese,germania,spagna e italia,me li trova, ma non si vedono.Con gli altri due li vedo tranquillamente.Che devo fare ?devo cambiare decoder ?perche' con gli altri due decoder li vedo tranquillamente ? Non riesco neanche piu' a fare l'aggiornamento automatico.
Help !aiuto !che devo fare ?

:crybaby2: :crybaby2: :mad: :mad:

Alcuni decoder possono aver problemi a gestire molti canali ,disattiva l'interattività e verifica il livello e qualità segnale.

Se è al limite non si vedono

Indietro
Alto Basso