Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Scusatemi, ma non capisco. Stó cercando di far fare un reset totale dopo l'aggiornamento , ma si verifica una strana cosa.
Innanzitutto , devo tenere più di un minuto il guida tv e poi non si resetta completamente . I settaggi rimangono , solo la scansione del dtt viene rieffettuato ma il resto dei parametri è invariato.

Ora non mi funziona nemmeno l'interattivita sui canali cinema e il cambio canale è lentissimo. Cosa mi suggerite?

Nei Samsung e nel BSkyB non si può perché non hanno il tasto i sul decoder.

osucci ha scritto:
Ah, perfetto!
Non c'è soluzione x averlo come per la prima accensione allora?

Facendo il reset col tasto guida TV. Oppure cambi il decoder.

Ragazzi mi dovete aiutare, facendo l aggiornamento alla fine della schermata dei 15 minuti mi esce ricerca informazione attendere, ma alla fine mi dice nessun canale.... Staccato anche la spina che devo fare?

E' da ieri sera che ho il segnale/qualità a metà della barra ed alcuni canali hd non si vedono. Che palle!!

ciao
da oggi ho questo decoder, mi dicono sia V7, ma possibile che non si aggiorna. :eusa_think: Forzato più volte ho chiamato il cc e mi dicono che l'aggiornamento è previsto nei prossimi giorni.:mad:

Ho ancora la versione

VERSIONE HARDWARE...........................9E0E05
VERSIONE DRIVER SW...........................250032
VERSIONE EPG.....................................5.1.40z
VERSIONE SOFTWARE...........................51.436.24

Ok, ha fatto tutto da solo, poi ho fatto un bel reset ed ecco le prime impressioni:
le programmazione sono a una settimana :icon_bounce:
l'epg in generale mi piace, non mi sembra lenta, mi sembra più lento il decoder rispetto al pace, ma con una qualità di immagine migliore
DKey + sensibile e rapida nella scansione
ottimo poter inserire più di 20 preferiti

domani mi chiamano per sapere se la telefonata con il cc è stata utile... dopo quello che mi hanno combinato oggi non vedo l'ora di sentirli....
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=138741
:eusa_naughty:

stamattina mi son ritrovato il decoder aggiornato. ma non si vedono più i canali mediaset...dice nessun segnale dalla parabola. gli altri si vedono regolarmente.

ma la cosa più strana è che nel decoder nell'atra stanza (sky hd pace) non c'è l'aggiornamento e si vedono regolarmente. cosa è successo?

osucci ha scritto:

Si può fare anche il reset col tasto "i" ed è consigliato.

Il tasto da premere è la freccina in alto "^" sul ricevitore...;)

xarabas ha scritto:

Quali sono i vantaggi di un reset dopo il cambio di firmware?
Purtroppo me lo sono ritrovato aggiornato questa mattina e da una rapida carrellata non riscontro nessun problema.

quando si fa il reset quando lampeggia il led si può smettere di premere il tasto freccia?

xarabas ha scritto:

Ok grazie, non lo sapevo.

Non capisco il perchè ma io ho sempre la vecchia versione,provato e riprovato anche l'aggiornamento manuale,ma nulla rimane la vecchia epg il decoder e il 990V

Raziel_Barretta ha scritto:
Non capisco il perchè ma io ho sempre la vecchia versione,provato e riprovato anche l'aggiornamento manuale,ma nulla rimane la vecchia epg il decoder e il 990V
Devi cogliere l'attimo!!

Indietro
Alto Basso