edinson ha scritto:Comunque aggiornalo manualmente, è uscito il nuovo software.
aggiornato ieri sera , all' ultimo software .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edinson ha scritto:Comunque aggiornalo manualmente, è uscito il nuovo software.
Non so se è uguale al tuo, ma anch'io ho un problema di visualizzazione dei canali SD tramite HDMI.gorefice ha scritto:ragazzi, ma nessuno mi è di aiuto? chi possiede questo decoder come vede i canali sd? da cosa potrebbe dipendere il mio problema?
Dave74 ha scritto:Non so se è uguale al tuo, ma anch'io ho un problema di visualizzazione dei canali SD tramite HDMI.
Ho scattato un'immagine del logo di Fox +2; anche se un po' "impastata", credo che si capisca il difetto. In pratica le immagini non sono uniformi, ma "scalettate". Si vede bene nel "+", attraversato da una riga nera, o sopra e sotto i caratteri, dove sempre prima dell'ultima riga bianca è presente una riga nera. Non so da cosa dipenda, ma è estremamente fastidioso.
Ho provato, come hai fatto tu, ad impostare su 720p e l'immagine è effettivamente più uniforme, ma a quel punto si verifica un continuo sfarfallio, anche nei canali HD, quindi a questo punto, meglio tenerlo così e guardare i canali SD tramite scart.
Ma invece di concentrarsi sulle min**iate (e mi scuso se per qualcuno non lo sono) tipo la sensibilità del telecomando, che come letto spesso amplificano i problemi, invece di risolverli, non potrebbero cercare di risolvere problemi un po' più sostanziali tipo questo??? Mah...
Dave74 ha scritto:Non so se è uguale al tuo, ma anch'io ho un problema di visualizzazione dei canali SD tramite HDMI.
Ho scattato un'immagine del logo di Fox +2; anche se un po' "impastata", credo che si capisca il difetto. In pratica le immagini non sono uniformi, ma "scalettate". Si vede bene nel "+", attraversato da una riga nera, o sopra e sotto i caratteri, dove sempre prima dell'ultima riga bianca è presente una riga nera. Non so da cosa dipenda, ma è estremamente fastidioso.
Ho provato, come hai fatto tu, ad impostare su 720p e l'immagine è effettivamente più uniforme, ma a quel punto si verifica un continuo sfarfallio, anche nei canali HD, quindi a questo punto, meglio tenerlo così e guardare i canali SD tramite scart.
Ma invece di concentrarsi sulle min**iate (e mi scuso se per qualcuno non lo sono) tipo la sensibilità del telecomando, che come letto spesso amplificano i problemi, invece di risolverli, non potrebbero cercare di risolvere problemi un po' più sostanziali tipo questo??? Mah...
Anch'io ho lo sfarfallio sia in HD che in SD, ma non se l'uscita è settata a 1080i. In quel caso l'HD è ok, mentre l'SD è "scalettato".Brasilian ha scritto:Anche io ho uno sfarfallio sui cartelli ma sia in sd che in hd.
Anche se in hd è più marcato lo sfarfallio...ho visto che l'aggiornamento non ha risolto nulla.
Sì, è un Samsung serie 5 (non ricordo di preciso il modello).Brasilian ha scritto:Curiosità: te che tv hai ? E' un lcd vecchio tipo 3 o 4 anni fa ?
Dave74 ha scritto:Anch'io ho lo sfarfallio sia in HD che in SD, ma non se l'uscita è settata a 1080i. In quel caso l'HD è ok, mentre l'SD è "scalettato".
Sì, è un Samsung serie 5 (non ricordo di preciso il modello).
Da me l'ha fatto in automatico!Swordfish ha scritto:Non vorrei dire sciocchezze, ma se non lo fai manualmente, lo fa in automatico.