Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Memoria impallata forse. Hai provato a fare un reset completo togliendo la corrente e poi ricollegare la presa tenendo premuto per circa un minuto il tasto "Guida TV" presente sul decoder? Devi rilasciare il tasto solo dopo che il LED arancione che di solito indica l'arrivo di un messaggio di posta si mette a fare dei lampeggi.

Memoria impallata forse. Hai provato a fare un reset completo togliendo la corrente e poi ricollegare la presa tenendo premuto per circa un minuto il tasto "Guida TV" presente sul decoder? Devi rilasciare il tasto solo dopo che il LED arancione che di solito indica l'arrivo di un messaggio di posta si mette a fare dei lampeggi.

fatto fatto....boh...era la prima volta...farò dei test di diagnostica con calma

Quando ci mette due giorni a cambiare canale, vorrei gettarlo dalla finestra.

Ho questo sul mv, c'è il modo per farlo cambiare con un modello diverso?

Tapatalk

Anche io avevo questo decoder.

Ho dovuto pagare 69 Euro, pero' mi e stato dato il BskyB 892i (Nuovo).

Molto ma molto meglio.

si ma non è giusto pagare per una cosa in comodato... io bestemmio con questo decoder ma pago già troppi soldi al mese per andare a buttare altri soldi per farmi cambiare un decoder che non diventa mio

scusate qualcuno conosce o ha misurato i consumi di energia elettrica di questo mysky quando è acceso e in stand-by?

Sono due giorni che anche staccando e riattaccato la spina, resta inutilizzabile.

Cambia canale dopo 5 secondi e l'epg non disponibile oltre il programma live.

Avete consigli?

Tapatalk

Sostituito ieri allo sky service.

Mi hanno dato un bskyb 892

Tapatalk
Sei stato fortunato ti hanno dato (gratis?) un modello nettamente superiore. Per passare da Samsung a BskyB pagai 69€ perchè senza pagare mi davano sempre dei Samsung che alla fine non funzionavano.

Io ho un BSkyB DRX890i da 500gb. e va da dio,cambiato lo scorso agosto al posto del Samsung P990V,se trovi un sky center come si deve ti fanno il cambio con un modello superiore.:)

Il mio bskyb 892 si è giusto piantato oggi ma ci aveva maneggiato mio padre :D, ha fatto troppo velocemente replay/cambio canale o qualcosa del genere, l'unica è stata staccare la spina.

no steve non è uscito nessun aggiornamento per questo decoder.
SBS funzionante...

Spero proprio di no, se fanno un aggiornamento errato come sui bskyb questi Samsung non si riprendono mica più. Che poi sul bskyb hanno fatto un aggiornamento errato per poi rifare l'aggiornamento corretto il giorno dopo, potevano lasciare l'aggiornamento del 2015.

Indietro
Alto Basso