Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

edinson ha scritto:
Postate i dati dell'aggiornamento ed il modello del vostro decoder, perfavore?
Grazie.

V.STW...73.062.4e

EPG...50.0.9.11

HDW..9e0505

Samsung 990V

Sbaglio o dopo l'aggiornamento si vede meglio e un pochettino piu' veloce?

Sam89 ha scritto:
V.STW...73.062.4e

EPG...50.0.9.11

HDW..9e0505

Samsung 990V

Sbaglio o dopo l'aggiornamento si vede meglio e un pochettino piu' veloce?

Ok.

Questo aggiornamento è OTA dal 4 giugno. Non è ancora quello per l'on demand.

Segnalo un problema, accaduto come ho letto negli altri thread, anche ad altri utenti che hanno un differente modello di decoder. Non mi era mai successo prima, è accaduto solo con questo ultimo software 73.062.4e.

Negli ultimi 5 giorni, mi è successo per tre volte facendo zapping che posizionandomi su un canale del DTT (non mi è mai successo su un canale SAT), che il decoder si bloccasse con schermata nera e led verde acceso, senza possibilità di fare niente (spegnere, cambio canale, ecc) se non staccare la spina.
Ripeto tutte e tre le volte su un canale DTT e da quello che leggo anche gli altri utenti stavano guardando un canale DTT. Anche per gli altri utenti l'aggiornamento è l'ultimo il 73.xxx.xx.

edinson ha scritto:
Segnalo un problema, accaduto come ho letto negli altri thread, anche ad altri utenti che hanno un differente modello di decoder. Non mi era mai successo prima, è accaduto solo con questo ultimo software 73.062.4e.

Negli ultimi 5 giorni, mi è successo per tre volte facendo zapping che posizionandomi su un canale del DTT (non mi è mai successo su un canale SAT), che il decoder si bloccasse con schermata nera e led verde acceso, senza possibilità di fare niente (spegnere, cambio canale, ecc) se non staccare la spina.
Ripeto tutte e tre le volte su un canale DTT e da quello che leggo anche gli altri utenti stavano guardando un canale DTT. Anche per gli altri utenti l'aggiornamento è l'ultimo il 73.xxx.xx.
a me è capitato di non trovare la DK accesa....Ho dovuto spegnere ed accendere il decoder

edinson ha scritto:

stesso problema devo tenere premuto il tastino on/off sul decoder e riavviare ( software 73.062.4e epg 50.0.9.11 )

Capitato anche a me, ma non ricordo su che canale ero...cmq ho dovuto staccare la spina e riavviare...1 volta sola, e pensare che in sti giorni x vedere gli europei il ddt va alla grande sul canale 5501.

shape ha scritto:
stesso problema devo tenere premuto il tastino on/off sul decoder e riavviare ( software 73.062.4e epg 50.0.9.11 )

Dovrebbe riprendere il normale funzionamento semplicemente premendo il tasto Sky del telecomando, hai provato?
Il Pace 865 si comporta così...

Ciao.

Ice

Sul mio samsung 990V ho provato il collegamento ad internet con le powerline della tp-link. Tutto OK funzionano alla meraviglia sia per i sondaggi di skytg24 che il test decoder.

L'unica cosa che volevo domandare per quale motivo dopo 4 volte che ho effettuato il test del decoder, nel riepilogo test, il 2^ viene indicato in giallo e grassetto (19-06 OK)....... non mi era mai capitato......per caso sono i dati tramessi a sky via internet??????????

iceman2 ha scritto:
Dovrebbe riprendere il normale funzionamento semplicemente premendo il tasto Sky del telecomando, hai provato?

Ciao.

Ice

prima funzionava esattamente come il pace (che ho avuto) adesso anche a me capita sempre più spesso che se provo ad accendere dal telecomando non succede nulla. Se accendo con il tasto sul decoder, poi il telecomando funziona normalmente...

Ragazzi al di la dell'estetica tra questo modello e il bskyb drx 890 quale consigliate?

iceman2 ha scritto:

Ciao.

Ice

ho provato io dato che mi fa lo stesso problema e no, il decoder muore completamente. schermo nero (non video nero... proprio spento) e led acceso verde. l'unica cosa che si può fare è riavviarlo tenendo premuto il tasto d'accensione e basta :(

ciao a tutti!
vi scrivo per illustrarvi il mio problema. Da Pasqua al 4/06 ho avuto problemi di visione dei canali sky e non sky, mi sono fatto sostituire il decoder e l'alimentatore ma continuava a darmi "nessun segnale dalla parabola" su quasi tutti i canali. Poi, il 04/06, miracolosamente (?) e in coincidenza con il rilascio della nuova versione del software, di nuovo tutto a posto! Però da ieri mi dà di nuovo gli stessi problemi di prima...qualcuno ha qualche idea a riguardo? Grazie mille.

Ultima modifica:
prova

maec ha scritto:
ciao a tutti!
vi scrivo per illustrarvi il mio problema. Da Pasqua al 4/06 ho avuto problemi di visione dei canali sky e non sky, mi sono fatto sostituire il decoder e l'alimentatore ma continuava a darmi "nessun segnale dalla parabola" su quasi tutti i canali. Poi, il 04/06, miracolosamente (?) e in coincidenza con il rilascio della nuova versione del software, di nuovo tutto a posto! Però da ieri mi dà di nuovo gli stessi problemi di prima...qualcuno ha qualche idea a riguardo? Grazie mille.

fai un test decoder e analizza i tipi di errori che ti segnala , controlla livello segnale fai un test frequenze e vedi i livelli di segnale. personalmete io o 8 su tutte le frequenze.
controlla l'illuminatore alcune volte si allenta il morsetto che lo blocca e si gira a causa della vibrezione della parabola.

all'accensione nessun segnale dalla parabola

come da titolo all'accensione della tv e del decoder non mi da nessun segnale dalla parabola......andando sulla guida tv su configura....e facendo il test si rivede tutto con segnale tutti 8 questo mi succede da un po' di giorni.....non so se c'entra qualcosa il nuovo firmware......che ne pensate?

da quando ho aggiornato al nuovo fw il decoder si blocca più spesso. Bene.

Ho la connessione a posto, ma nn riesco a fare il sondaggio...mi dice di verficare che il decoder sia connesso a internet, ma la connessione dal menu sembra a posto!!! collegato com il netgear 2001... e fimo a 2 giorni fa tutto funzionava...

Adesso ho fatto il reset...adesso funziona!! ma ogni volta bisogna fare un reset???... Ma dai...

Sam89 ha scritto:
Adesso ho fatto il reset...adesso funziona!! ma ogni volta bisogna fare un reset???... Ma dai...
succede anche con il mio 990v sto aspettando il 01/07 x vedere come si comporterà!

Indietro
Alto Basso