Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

curiosità: ho da poco questo decoder, qual'è la procedura per il reset?

Ultima modifica:
girando sul forum ho notato che molti hanno o hanno avuto tutta una serie di problemi...i miei dopo l'aggiornamento del 4 giugno pensavo si fossero risolti, invece mi sbagliavo...spero vivamente che dal primo luglio la situazione si stabilizzi definitivamente in meglio, non è giusto pagare per un servizio che non si riceve!

Per un pò i sondaggi sono andati bene, funzionavano.
Da un pò di giorni invece sono completamente andati per assenza di connessione...che invece è regolarmente funzionante da test....speriamo che dal primo luglio aggiustino sta situazione ridicola...

Sam89 ha scritto:
Io lo faccio tenendo premuto il tasto accensione sul decoder, va bene anche cosi? ... ma su questo decoder sono previsti aggiornamenti?
Si ma col tasto standby reinstalla il software. Certo che sono previsti aggiornamenti.

pietro89 ha scritto:
me l'hanno dato per il multivision, il bskyb devo ancora prenderlo per il principale ;)
Ok.

frank1980 ha scritto:
Per il BSkyB invece qual'è la procedura di reset e di reinstallazione software?
Sempre le stesse.

Sam89 ha scritto:
Ho provato a schiacciare il tasto i e il tasto su ma non succede nulla!!
Che decoder hai? (Il tasto i nel Samsung 990V non è presente.) La procedura è
questa al posto del tasto Guida TV tieni premuto il tasto su ^.

osucci ha scritto:
Sempre le stesse.

Che decoder hai? (Il tasto i nel Samsung 990V non è presente.) La procedura è
questa al posto del tasto Guida TV tieni premuto il tasto su ^.

990V...adesso ho capito...grazie

osucci ha scritto:
Si ma col tasto standby reinstalla il software. Certo che sono previsti aggiornamenti.

Ok.
mi hanno appena chiamato dalservizio clienti sky per informarmi(perche ho attivato il nuovo ondemand sul sito nei giorni scorsi) che nei prossimi giorni arrivera il nuovo aggiornamento con un po di modifiche

Scusate ragazzi poiche' ultimamente mi sta apparendo sulla tv la dicitura "nessun segnale etc..",per risolvere debbo fare la procedura di reset col tasto guida tv oppure c'e' una procedura diversa?Ovviamente facendo una diagnostica il decoder e' ok e non ci sono problemi di spostamento della parabola, grazie.

zanzibar ha scritto:
Scusate ragazzi poiche' ultimamente mi sta apparendo sulla tv la dicitura "nessun segnale etc..",per risolvere debbo fare la procedura di reset col tasto guida tv oppure c'e' una procedura diversa?Ovviamente facendo una diagnostica il decoder e' ok e non ci sono problemi di spostamento della parabola, grazie.
cosa centra con l'aggiornamento software???:eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao,

ieri ho acquistato questo decoder ... in quanto a casa mia già ne ho uno con abbonamento MySkyHD 2+3...

Però rispetto al mio ho ancora il SW vecchio :( (quello classico di sky fino a l'anno scorso per intenderci con menù colore azzurro)

l'ho agganciato tranquillamente e facendo anche la richiesta di aggiornamento, alla fine dell'operazione il SW è sempre lo stesso.

Come posso avere l'ultimissimo SW (quello che i menù BLU scuri e completamente nuovo) ??? non ne ho idea :(

L'unica differenza e che il mio originale è a ROMA, mentre questo a NAPOLI.. probabilmente c'è differenza per regione?

grazie

rivimario ha scritto:
Ciao,

ieri ho acquistato questo decoder ... in quanto a casa mia già ne ho uno con abbonamento MySkyHD 2+3...

Però rispetto al mio ho ancora il SW vecchio :( (quello classico di sky fino a l'anno scorso per intenderci con menù colore azzurro)

l'ho agganciato tranquillamente e facendo anche la richiesta di aggiornamento, alla fine dell'operazione il SW è sempre lo stesso.

Come posso avere l'ultimissimo SW (quello che i menù BLU scuri e completamente nuovo) ??? non ne ho idea :(

L'unica differenza e che il mio originale è a ROMA, mentre questo a NAPOLI.. probabilmente c'è differenza per regione?

grazie
che decoder è ??

rivimario ha scritto:
Ciao,

grazie
Gli aggiornamenti non sono OTA in questo momento. La regione non c'entra niente perché si aggiorna tramite il satellite. La nuova EPG è presente da febbraio 2012, non so l'anno scorso come facevi ad averla. :D

Ho forzato l'aggiornamento ed è ufficiale. E' partito con un pò di anticipo.

Versione hardware: Samsung 9E0E03
Versione software: 85.020.58
Versione EPG: PDL_54.0.2.10
Versione driver: 0060

Si può aggiornare il primo post, finalmente ;) .

Ultima modifica:
Ora provo, ma il nuovo Sky On Demand funziona già?

osucci ha scritto:
Ora provo, ma il nuovo Sky On Demand funziona già?

Non posso provarlo, perchè non ho il cavo collegato, ma credo di si, perchè premendo il tasto rosso, a differenza di prima, mi dice che non è connesso e premendo esc si porta sul vecchio on demand.

Indietro
Alto Basso