Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Ma si questione di ore.. e' stata aggiunta una voce al menu per dire se scegliere hd/sd ecc

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Qui ancora nessun aggiornamento;ma quanto ci vuole?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aggiornato anche il mio vetusto P990V di sei anni
vers software 502.027.04bf
vers EPG F3.0-131-290
vers driver 27-07-2016_11-31

ho provato a scaricare un episodio in HD e funziona, ma contemporaneamente il canale che stavo guardando ha cominciato a bloccarsi fino a che l'immagine è sparita del tutto, per poi tornare alla normalità cambiando al canale successivo
evidentemente le (scarse) prestazioni di questo decoder mostrano i propri limiti con queste operazioni palesemente più impegnative...

aggiornato anche il mio vetusto P990V di sei anni
vers software 502.027.04bf
vers EPG F3.0-131-290
vers driver 27-07-2016_11-31

ho provato a scaricare un episodio in HD e funziona, ma contemporaneamente il canale che stavo guardando ha cominciato a bloccarsi fino a che l'immagine è sparita del tutto, per poi tornare alla normalità cambiando al canale successivo
evidentemente le (scarse) prestazioni di questo decoder mostrano i propri limiti con queste operazioni palesemente più impegnative...

Ti si è aggiornato prima nel pomeriggio?

a qualcuno non si è ancora aggiornato questo decoder? o sono l'unico?

Nessuna homepage ma neanche le impostazioni nel menù per scegliere quando visualizzarla.
Anche a voi?

Aggiornato manualmente provate anche voi

Io ho provato a forzare l'aggiornamento ma niente da fare.
Tu che seriale hai? Tanto per iniziare a capire con quale criterio aggiornano.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il mio 0358304973

Il mio è precedente al tuo, conoscendo il seriale di qualche altro decoder aggiornato potremmo capire se vanno dal più recente al più vecchio, se al contrario o a come capita per non dire altro...... [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Il mio è precedente al tuo, conoscendo il seriale di qualche altro decoder aggiornato potremmo capire se vanno dal più recente al più vecchio, se al contrario o a come capita per non dire altro...... [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Chissà perché ma propendo più per la seconda ipotesi [emoji2][emoji2][emoji3]

Indietro
Alto Basso