Decoder SAT compatibile (specifiche)

Lampa

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno a tutti.
Volevo chiedervi come fare a capire se un decoder Tivusat è compatibile con il nuovo ed ultimo stardard di trasmissione.

Tra le specifiche tecniche cosa devo controllare che abbia?

Grazie

Ultima modifica:
Grazie Ercolino!
Ma esattamente cosa deve avere?

Deve avere la scatola personalizzata tivusat..con scritto + di 50 canali Hd
Gli ultimi decoder licenziati di varie marche hanno infatti questa scatola personalizzata dove il marchio tivusat e’ in maggiore evidenza rispetto a quello del produttore ...compra questo e non sbagli

Ecco cosa ho scelto.

1. I-CAN S490
  2. HUMAX TIVUMAX LT HD-3800S2
  3. FUBA ODE718HD
  4. TELESYSTEM TS4502 S2

Qual è il migliore fra questi?

Grazie

Per Tivusat considera anche il Digiquest Q20 e il Q30.
Il Q30 e' uno dei pochissimi decoder di Tivusat attuali che permette di registrare i canali su chiavetta o hard disk via usb.

Mia madre non registrerà mai un programma...

Tu Papu cosa mi consigli?

Mia madre non registrerà mai un programma...

Tu Papu cosa mi consigli?
Non ho mai approfondito seriamente il discorso, ma ho un vecchio Digiquest HD non certificato Tivusat reso compatibile con un aggiornamento e mi trovo benone. Quindi direi Digiquest Q20 che col Q30 e' arrivato poco prima degli altri modelli, che sono più dei cloni.

Comunque uno vale l'altro, aspettiamo che qualcuno confermi che siano modelli recenti tutti quelli della tua lista.

Non ho mai approfondito seriamente il discorso, ma ho un vecchio Digiquest HD non certificato Tivusat reso compatibile con un aggiornamento e mi trovo benone. Quindi direi Digiquest Q20 che col Q30 e' arrivato poco prima degli altri modelli, che sono più dei cloni.

Comunque uno vale l'altro, aspettiamo che qualcuno confermi che siano modelli recenti tutti quelli della tua lista.

Grazie intanto Papu!

Se non ti serve la funzione PVR di registrazione puoi prendere il Digiquest Q20 che costa un po' meno.

1 e 3 sono praticamente uguali essendo OEM

Stessa cosa per il 2 e 4

In evidenza trovi alcune discussioni ufficiali

Grazie Ercolino.
Sei sempre molto gentile e disponibile...
Ti seguo con interesse dal lontano 2007

Ultima modifica:
Alla fine ho scelto questo:

DIGIQUEST CLASSIC Q30

Grazie dei consigli.

Bene, è quello che può anche essere usato per registrare.

Ultima modifica:
Alla fine ho scelto questo:

DIGIQUEST CLASSIC Q30

Grazie dei consigli.
Non l'ho testato ma da quel che ho letto qui e altrove dovrebbe essere un ottimo "entry level" con tutte le funzioni necessarie, registrazione compresa. Non dovresti restarne deluso.

Non l'ho testato ma da quel che ho letto qui e altrove dovrebbe essere un ottimo "entry level" con tutte le funzioni necessarie, registrazione compresa. Non dovresti restarne deluso.

L'ho testato io, c'è la discussione in evidenza.

E' l'unico che ha la funzione PVR attiva.

Prossimamente arriverà sempre di digiquest un decoder Combo 4K (Tivusat + DTT) con Hbbtv e con PVR attivo. ;)

Indietro
Alto Basso