Decoder satellitare HD per Tivusat+AlJazeera

visto che funziona con alazieera a mi interessa per la svizzera è possibile sapere dove l'hai preso.

spot ha scritto:
visto che funziona con alazieera a mi interessa per la svizzera è possibile sapere dove l'hai preso.

L'Argus Mini 2+1IP non si trova piu' è fuori produzione, forse in Germania googlando in alcuni negozi on-line è ancora disponibile. Il ricevitore è stato sostituito dall' Argus Minispeed che però ha un solo CI e un solo CR.
Il modello vecchio, cercalo nel mercato dell'usato, nel mercatino del Forum ne trovi uno in vendita in questi giorni.

Z.K.;)

si trova ancora da alcuni rivenditori italiani che offrano gli ultimi pezzi a caro prezzo... alternativa interessante il clone Opticum HD XTS 703p a 116 eur da rivenditore tedesco sulla baia ...
update: cercando Opticum HD XTS703 si trova a 95 eur spedito su noto negozio online garanzia italiana... secondo me un affare...

Ultima modifica:
vivio ha scritto:
si trova ancora da alcuni rivenditori italiani che offrano gli ultimi pezzi a caro prezzo... alternativa interessante il clone Opticum HD XTS 703p a 116 eur da rivenditore tedesco sulla baia ...

E il motivo del prezzo alto qual'e' ???... Semplice è un ricevitore ricercato perche' va bene ed è ampiamente supportato. Peccato che il nuovo lo hanno castrato nel numero dei CR e CI.
Sono un po' contrario ai cloni...:eusa_think: In questo caso meglio un bel Mini vecchio modello con 2CI+2CR anche usato cosi' è pure collaudato...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Z.K.;)

A me hanno consigliato Mvision HD270 Combo Net, che ha 2 card reader e dovrebbe leggere di tutto col firmware aggiornato. Che ne dite?

come ho aggiundo nel post in precedenza cercando Opticum HD XTS703 si trova a 95 eur spedito su noto negozio online garanzia italiana... secondo me un affare...

Indietro
Alto Basso