buongiorno a tutti, per cortesia vorrei chiedere una spiegazione a chi è in grado di aiutarmi a capire: ho un decoder satellitare smart rapido 2 che da qualche giorno sembra defunto cioé è alimentato ma è sparito il display che segna l'orario e i canali ed allora ho pensato di sostituirlo (credo che economicamente forse non conviene ripararlo anche se quando l'ho comprato mi è costato 120 euro) con un humax hd 5600 però guardando il manuale utente di quest'ultimo parla di scarico dei canali dal satellite hotbird mentre il mio smart prendeva i canali sia da hotbird che da astra (sull'antenna ho due illuminatori e un cavo unico che scende verso la tv).
Che significa che Humax HD 5600 riceve solo da hotbird oppure deve essere settato il decoder e fargli ricevere i segnali da entrambi i satelliti ?
E' complicato il settaggio ? in ultimo secondo voi converrebbe ricomprare un decoder smart oppure è valido questo humax da me indicato ?
grazie per le risposte e scusate se mi sono dilungato
Max
ps: spero di non aver sbagliato sezione altrimenti potete spostare il topic nella giusta sezione
Che significa che Humax HD 5600 riceve solo da hotbird oppure deve essere settato il decoder e fargli ricevere i segnali da entrambi i satelliti ?
E' complicato il settaggio ? in ultimo secondo voi converrebbe ricomprare un decoder smart oppure è valido questo humax da me indicato ?
grazie per le risposte e scusate se mi sono dilungato
Max
ps: spero di non aver sbagliato sezione altrimenti potete spostare il topic nella giusta sezione