Nick_Stockes
Digital-Forum New User
Salve, volevo condividere sul forum il mio ultimo acquisto (su ebay) soprattutto per vedere se qualcuno conosceva questa ELIT
Questo decoder scart (che esternamente è pressoché identico alllo scarty-REC 4geek, anche nella grafica dei menu) e che reca sulla confezione ELIT ELETTRONICA ITALIANA, come ditta, mi sembra abbastanza sensibile (meno del decoder integrato sulla TV MIVAR, ma è anche in stanze diverse e avrà magari una diversa ricezione)
la dotazione è quella standard
alimentatore
ricevitore infrarossi
telecomando
cavetto mini USB to USB
manuale d'istruzioni (italiano e inglese)
permette di registrare su unità USB (supporta filesystem FAT)
guardando poco la tv ne volevo uno non troppo costoso (questo l'ho pagato 16 euro) e per il suo prezzo finora mi ha funzionato bene, ma voi che ne sapete di più magari mi sapete dire se ho fatto un buon acquisto o no
particolare importante (ma tanto ho un vecchio modello mivar da 14'' CRT) non è predisposto per ricevere i canali HD (ma tanto nemmeno la mia TV lo è, dunque se volete i canali HD questo non fa per voi)
volevo comprare un diunamai, ma poi troppe cose non mi hanno convinto (prima fra tutte, il ricarico , la tassa addizionale del 4% sull'ordine imposta chi pagava con carta di credito e il limite di 200 canali memorizzabili con il loro vecchio firmware)
sintonizza circa 1000 canali (e forse anche più)

CARATTERISTICHE TECNICHE
* LCN Support Logic Channel Number(LCN)
* Televideo supportato
* Salva automaticamente I canali e memorizza l’ultimo canale visualizzato
* Timer: 5 Modalità Off/Singolo/Giornaliero/Settimanale/Mensile
* Sottotitoli supportati
* Formato TV 4:3 o 16:9
* Funzione Time-Shift per fermare un film in diretta e continuarlo a guardare successivamente, riprendendo da dove si è fermato
* Aggiornamento Software tramite PenDrive USb o lettore di carte
* Compatibile standard PAL e SNTC
* Impostazione dell’ora tramite GMT cambio fuso orario automatic o manuale
* Parental control supportato, permette di non far visualizzare determinate canali
* Ricerca automatica e manuale dei canali o tramite rete
* Possibilità di impostare I canali in diversi modi(favoriti,muovi,blocca,salta,elimina,rinomina,trova e salva)
* Supporta le immagini in formato JPEG BMP GIF
* OSD color 4/8/16-bit OSD con anti-flickering
* Menu OSD multilingue
* Italiano Inglese Tedesco Francese Portoghese Spagnolo Svedese Finlandese Russo e Turco
* Supporta EPG (Guida elettronica dei programmi)
* Possibilità di programmare fino a 1000 canali tra TV e Radio
* 8 differenti gruppi di preferenze salvabili
* PAN/NTSC e conversione PAL/NTSC
* Certificazione CE e autentificazione data dalla CCS
* MPEG2 e DVB-T
* Chipset Cheertek CT216T-T(128 pin)
Questo decoder scart (che esternamente è pressoché identico alllo scarty-REC 4geek, anche nella grafica dei menu) e che reca sulla confezione ELIT ELETTRONICA ITALIANA, come ditta, mi sembra abbastanza sensibile (meno del decoder integrato sulla TV MIVAR, ma è anche in stanze diverse e avrà magari una diversa ricezione)
la dotazione è quella standard
alimentatore
ricevitore infrarossi
telecomando
cavetto mini USB to USB
manuale d'istruzioni (italiano e inglese)
permette di registrare su unità USB (supporta filesystem FAT)
guardando poco la tv ne volevo uno non troppo costoso (questo l'ho pagato 16 euro) e per il suo prezzo finora mi ha funzionato bene, ma voi che ne sapete di più magari mi sapete dire se ho fatto un buon acquisto o no
particolare importante (ma tanto ho un vecchio modello mivar da 14'' CRT) non è predisposto per ricevere i canali HD (ma tanto nemmeno la mia TV lo è, dunque se volete i canali HD questo non fa per voi)
volevo comprare un diunamai, ma poi troppe cose non mi hanno convinto (prima fra tutte, il ricarico , la tassa addizionale del 4% sull'ordine imposta chi pagava con carta di credito e il limite di 200 canali memorizzabili con il loro vecchio firmware)
sintonizza circa 1000 canali (e forse anche più)

CARATTERISTICHE TECNICHE
* LCN Support Logic Channel Number(LCN)
* Televideo supportato
* Salva automaticamente I canali e memorizza l’ultimo canale visualizzato
* Timer: 5 Modalità Off/Singolo/Giornaliero/Settimanale/Mensile
* Sottotitoli supportati
* Formato TV 4:3 o 16:9
* Funzione Time-Shift per fermare un film in diretta e continuarlo a guardare successivamente, riprendendo da dove si è fermato
* Aggiornamento Software tramite PenDrive USb o lettore di carte
* Compatibile standard PAL e SNTC
* Impostazione dell’ora tramite GMT cambio fuso orario automatic o manuale
* Parental control supportato, permette di non far visualizzare determinate canali
* Ricerca automatica e manuale dei canali o tramite rete
* Possibilità di impostare I canali in diversi modi(favoriti,muovi,blocca,salta,elimina,rinomina,trova e salva)
* Supporta le immagini in formato JPEG BMP GIF
* OSD color 4/8/16-bit OSD con anti-flickering
* Menu OSD multilingue
* Italiano Inglese Tedesco Francese Portoghese Spagnolo Svedese Finlandese Russo e Turco
* Supporta EPG (Guida elettronica dei programmi)
* Possibilità di programmare fino a 1000 canali tra TV e Radio
* 8 differenti gruppi di preferenze salvabili
* PAN/NTSC e conversione PAL/NTSC
* Certificazione CE e autentificazione data dalla CCS
* MPEG2 e DVB-T
* Chipset Cheertek CT216T-T(128 pin)