Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo la grande sensibilità del decoder Humax 3600. Le due pecche che riscontro in questo prodotto sono:VIANELLO_85 ha scritto:Io ho avuto un adb 2100 che di suo è molto sensibile, però non ha HD e HDMI
Anche lo humax 3600 non è da buttare come sensibilità.
Cosa ti interessa che abbia il decoder (HD scart ecc..?) almeno sappiamo meglio dove indirizzarti![]()
Anch'io ti consiglio un ADB I-CAN (interattivo, disponibile in varie versioni) che in generale è abbastanza stabile a livello di funzioanamento ed è quello più indicato per le pay-TV, se poi vuoi avere una velocità di risposta sui cambi canale, menù, ecc...allora ti consiglio uno zapper, sempre che non sei interessato alla pay-tv. I miei hanno acquistato 2 INNO-HIT ed 1 Audiola, velocissimi (tempi di risposta pari all'analogico) ma in generale gli zapper sono più rapidi in quanto più semplici.roadpride ha scritto:Ciao a tutti,
sto cercando un decoder Terrestre con l'unico requisito di essere MOLTO sensibile o performante, con un segnale antenna molto debole.
grazie a tutti per i vostri suggerimenti,
Roadpride
Ciao,auris ha scritto:Confermo la grande sensibilità del decoder Humax 3600. Le due pecche che riscontro in questo prodotto sono:
- mancata sincronizzazione immediata di audio/video nel cambio canali;
- cambio canali un po' lento se rapportato a molti zapper in commercio (anche molto economici).
Grazie della risposta. Non sapevo che fosse un comportamento comune a tutti i DTT MHP.HIGHWAY ha scritto:Ciao,
sulla mancanza di sincronizzaz audio/video purtroppo quasi tutti i DTT interattivi hanno questo limite, solo gli zapper hanno un'immediatezza quasi pari alle vecchie TV analogiche ed una sincronia audio/video quasi perfetta![]()
auris ha scritto:Grazie della risposta. Non sapevo che fosse un comportamento comune a tutti i DTT MHP.
Ti dirò che presi l'ADB in quanto lo vidi presso un amico e la paytv su Mediaset non si bloccava mai, nè dava problemi di anomalia tessera, a differenza del vecchio Samsung che era molto instabile sulla Paytv ed inoltre ogni tanto s'impallava. il prezzo era anche allettante e mi trovai bene, non capendone granch'è. Se avessi visto prima lo Humax avrei preso quest'ultimojamba80 ha scritto:Per carità..lascia perdere l'adb ed in particolare il 1100th
vai di humax
Sugli zapper c'è una vasta scelta. Fatti un giro tra i grandi centri di elettronica. Tieni conto che i prezzi sono ormai scesi (tranne casi eccazionali di offerte) specie nelle aree dove non c'è più l'analogico per smaltire le scorte. Cmq il più caro non lo paghi oltre i 28-30 euro. Spesso le differenze stanno quasi esclusivamente sulla presenza di optional come un menu' più ricco oppure come la presa USB, ke ti consiglio vivamente x registare quello ke vuoi in diretta e scaricarlo o masterizz. sul PC.roadpride ha scritto:....cercavo uno zapper economico e non mi interessa per questo decoder il supporto alle PPV.....
grazie e ciao,
RoadPride
In genere gli IDsat hanno un buon tunerroadpride ha scritto:cercavo uno zapper economico
Ciao,roadpride ha scritto:Certo concordo sulla presa Usb, io ho un meraviglioso clone dello United 9084 (Audiola Dec 641) solo che ne cercavo uno per mia nonna pluri-ottantenne (quindi non userà mai la presa usb) che ha una antenna che cade a pezzi. Per questo chiedevo tra gli economici quale fosse il più sensibile.
ciao
io li vedo sempre ugualiHIGHWAY ha scritto:Tieni conto che i prezzi sono ormai scesi (tranne casi eccazionali di offerte) specie nelle aree dove non c'è più l'analogico per smaltire le scorte.
Ciao, se parli di prezzi, ti dirò che per gli zapper questi sono diminuiti e te ne accorgi presso Trony, Euronics, Expert, ecc....ma anche molte offerte lanciate da negozi + piccoli.agostino31 ha scritto:io li vedo sempre uguali![]()
in che negozi sei andato??
![]()