Decoder SKY ACCESS MEDIA

marpep

Digital-Forum New User
Ragazzi salve a tutti ho un problema con il decoder in oggetto, in pratica è sparito l'orologio all'improvviso sono rimasti solo i due punti, inutili riavvi e ricablaggio filo restano sempre quei due punti, fatto anche reset, cosa puo' essere? come risolvere?
grazie a tutti anticipatamente.

il decoder è uno di quelli da sostituire...se segnali il problema sky te ne invia uno nuovo (però non accessmedia)

se il decoder non parte +...c'è poco da fare...

forse se mpre che la procedura dia quella giusta...

scollega la presa e mentre la ricolleghi tieni premuto il tasto di accensione del decoder...dovrebbe partire un aggiornamento forzato

Al limite prova tenendo premuto il tasto "OK" al posto di quello di accensione. (almeno io ricordo cosi' pero' potrei sbagliarmi ;) )

non ricordo quale sia il tasto da premere....

o accensione o OK o i o guida tv...le frecce le scluderei :D

k

Ho fatto come tu mi hai detto, è apparsa una chiave per circa 1 minuto ma niente restano sempre i due punti, altre soluzioni?

la chiave significa aggio in corso... devi attendere...

alcuni hanno detto che l'italtel (parente rossimo dell'accessmedia) si è sbloccato dopo svariate ore di aggionrnamento

Una volta ho provato a fare un aggiornamento forzato sull'Italtel ma non sapevo che dovevo aspettare per delle ore e l'ho scollegato. Tutte le volte che lo ricollegavo alla corrente ripartiva l'aggiornamento e pensavo che il decoder fosse ormai andato, allora l'ho tenuto scollegato mi pare per un paio di giorni e ha ripreso a funzionare.

Indietro
Alto Basso