Decoder sky andato...

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
24 Aprile 2002
Messaggi
6.526
Ragazzi, volevo un consiglio:
allora il decoder sky sd di proprietà di mio padre credo sia morto, nel senso che non riceve nessun segnale dalla parabola, la quale ovviamente funziona visto che col mio decoder si vede. Quindi essendo un modello vecchio, ora non ricordo la marca ma è quello molto largo e schiacciato :eusa_think: , che dite: potrei andare in qualche negozio sky e farmelo sostituire o la cosa è alquanto improbabile, visto che mio padre ha una prepagata ? Grazie ;)
Pilucchetta
 
Non credo che te lo possano sostituire gratuitamente con un altro SD perchè di decoder SD non ne hanno più da un bel pezzo,ti potrebbero solo proporre l'acquisto del decoder HD a 99 euro
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Ragazzi, volevo un consiglio:
allora il decoder sky sd di proprietà di mio padre credo sia morto, nel senso che non riceve nessun segnale dalla parabola, la quale ovviamente funziona visto che col mio decoder si vede. Quindi essendo un modello vecchio, ora non ricordo la marca ma è quello molto largo e schiacciato :eusa_think: , che dite: potrei andare in qualche negozio sky e farmelo sostituire o la cosa è alquanto improbabile, visto che mio padre ha una prepagata ? Grazie ;)
Pilucchetta

Se il decoder è in comodato d'uso e non di proprietà, te lo devono sostituire. Se non hanno in magazzino SD dovranno darti per forza di cose un decoder HD, anche se funzionerà da SD, perchè l'HD non è attivo nella tua scheda. Insomma il problema è loro, dovranno fare in modo di consentirti di potere vedere.
 
edinson ha scritto:
Se il decoder è in comodato d'uso e non di proprietà, te lo devono sostituire. Se non hanno in magazzino SD dovranno darti per forza di cose un decoder HD, anche se funzionerà da SD, perchè l'HD non è attivo nella tua scheda. Insomma il problema è loro, dovranno fare in modo di consentirti di potere vedere.
PILUCCHETTA ha scritto:
Ragazzi, volevo un consiglio:allora il decoder sky sd di proprietà di mio padre credo sia morto
Il decoder che ha è di proprietà!
 
Si, esatto il decoder è di proprietà, quindi loro sicuramente non hanno nessun obbligo. E' solo che magari se hanno qualche sd che gli avanza in magazzino (possibile che hanno finito le scorte :eusa_think: ) me lo potrebbero sostituire aggratisse, visto che ormai questi dec non hanno più mercato.
Pilucchetta
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Si, esatto il decoder è di proprietà, quindi loro sicuramente non hanno nessun obbligo. E' solo che magari se hanno qualche sd che gli avanza in magazzino (possibile che hanno finito le scorte :eusa_think: ) me lo potrebbero sostituire aggratisse, visto che ormai questi dec non hanno più mercato.
Pilucchetta
mmm dubito secondo me li hanno finiti da un pezzo ormai credo che le ultime persone che seguono ancora l'sd abbiano cmq un decoder hd ma provare non costa niente al limite telefona cosi ti risparmi la strada a qualca sky service
 
Se il decoder di proprietà è legato a un abbonamento attivo il cliente ha la possibilità di farsi dare un decoder hd(con solo le funzioni sd attive) in comodato d'uso pagando 39 euro...
 
Indietro
Alto Basso