Decoder sky appena consegnato si blocca...

robido72

Digital-Forum Junior Plus
Buon giorno forum ;-) Una quindicina di giorni fa mi sono abbonato a sky e mi hanno consegnato un nuovo decoder My sky HD (presumo l'ultimo modello Pace). Il problema che ogni tanto la mattina me lo trovo bloccato con la luce rossa e non mi permette di accenderlo ne con il telecomando ne coi tasti fissi del decoder stesso. Mi tocca staccare lo spinotto posteriore e riattaccarlo. Da li in poi nessun problema e funziona correttamente. Gli ultimi tre giorni mi ha fatto questo odioso scherzetto. Ho provato a fare una diagnostica dal decoder ma mi ha restituito un "Tutto Ok". Secondo voi esperti cosa potrebbe essere? Saluti e grazie

Buon giorno forum ;-) Una quindicina di giorni fa mi sono abbonato a sky e mi hanno consegnato un nuovo decoder My sky HD (presumo l'ultimo modello Pace). Il problema che ogni tanto la mattina me lo trovo bloccato con la luce rossa e non mi permette di accenderlo ne con il telecomando ne coi tasti fissi del decoder stesso. Mi tocca staccare lo spinotto posteriore e riattaccarlo. Da li in poi nessun problema e funziona correttamente. Gli ultimi tre giorni mi ha fatto questo odioso scherzetto. Ho provato a fare una diagnostica dal decoder ma mi ha restituito un "Tutto Ok". Secondo voi esperti cosa potrebbe essere? Saluti e grazie
1......ha provato a lanciare un aggiornamento manuale????2 ...alcuni decoder anche se sembra k siano nuovi sono rigenerati....3 se il problema persiste chiami servizio sky ,gli dica il motivo e loro losostituiranno

C'è anche una modalità di risparmio energetico o spegnimento automatico, se da problemi bisogna provare a disattivarla.

Prova a fare:

Menu -> Configura -> Imposta My Sky

Trovi la voce modalità spegnimento, imposta stand by manuale.

Ma se si attiva lo spegnimento automatico (led rosso spento) le registrazioni impostate partono o bisogna lasciarlo in standby (led rosso acceso)?

Stamattina tutto ok quindi per ora pare che il problema fosse proprio lo stand by automatico

Indietro
Alto Basso