Decoder Sky+ BSKYB Pace 3100 HD 40 Gb

Fabryseti146

Digital-Forum New User
Con questo decoder posso vedere Sky con abbonamento regolare NDS.....ditemi di si...è favoloso, è quello commercializzato da sky in inghilterra

No mi dispiace i decoder inglesi non sono compatibili con Sky Italia

Tikal ha scritto:
Quello e' uno dei modelli di prima generazione ecco la ragione dei 40 GB....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Si spera arrivino nuovi modelli più capienti :)

alex86 ha scritto:
Si spera arrivino nuovi modelli più capienti :)
In Gran Bretagna sono già alla terza generazione di decoder con HardDisk
Quello da 40 giga, da 80 giga, da 160 giga (ce ne sarebbe un quarto che è il modello Alta Definizione con 300Giga)
Senza considerare poi che del modello da 160Giga ne esistono due versioni, una con 160 disponibili e l'altro con 80 disponibili e 80 bloccati per uso futuro (quello ad alta definizione esiste solo nel modello 160disponibili+140bloccati)

Per esempio il decoder scarichera' i film del mese previsti in PPV ed in questo modo saranno disponibili ad ogni momento della giornata per i clienti liberando spazio sul satellite per maggiore banda ed altri canali tra i quali quelli HD lasciando libero lo spazio occupato adesso dai molti canali PPV.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

infatti anche secondo me per avere pochi film a tutti gli orari...occupare 38 canali è eccessivo...invece se li scarichi sull'HD poi li inizi a guardare quando vuoi...speriamo si muovano ad attivare il tutto

Esatto come spiegato da Tikal; ricordiamo che tale eventuale uso futuro sembrerebbe previsto che per l'Italia visto che dei 160 giga del MySky solo 100 sono per le registrazioni e i rimanenti sono bloccati (oppure era 120/40? Boh, comunque una bella parte è bloccata anche nel MySky italiano, non solo in quello inglese)

mi sembra che nel nostro sia 100+60...cmq se li vogliono usare per la ppv "on demand"...nn la attiveranno fino a che in MOOOLTI nn avranno mysky...quindi ria devono far funzionare il satrouter...poi dare a tutti il mysky(nn succederà mai) e poi attivare tutto "l'ambaradan"...o magari questi 60 GB rimarranno li inutilizzati per sempre

burchio ha scritto:
mi sembra che nel nostro sia 100+60...cmq se li vogliono usare per la ppv "on demand"...nn la attiveranno fino a che in MOOOLTI nn avranno mysky...quindi ria devono far funzionare il satrouter...poi dare a tutti il mysky(nn succederà mai) e poi attivare tutto "l'ambaradan"...o magari questi 60 GB rimarranno li inutilizzati per sempre
Ne avevamo parlato settimane fa e avevamo convenuto che era meglio se lasciavano il disco completamente libero per le registrazioni: poi nel momento in cui nasceva questa nuova modalità push chi non aderiva gli rimaneva l'intero disco, chi aderiva doveva accettare la suddivisione del disco, non sarebbero stati male quei 60giga in piu' visto che sono già li dentro ad aspettare che qualcuni li utilizzi ;-)

Indietro
Alto Basso