Decoder sky con due slot per smart card

djzero83

Digital-Forum Junior
Salve a tutti. Mi chiedevo: sto per acquistare 2 prepagate di sky con due pacchetti differenti (uno col calcio e uno con lo sport). Ora volevo sapere: ma esistono decoder con 2 slot che mi permettono di inserire entrambe le schede e quindi vedere tutti i canali che ho a disposizione direttamente? Ho visto che esiste un modello di decoder che porta 2 slot (questo è il link di ebay
http://www.ebay.it/itm/261255031804?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
ma da quanto ho capito solo tramite uno è possibile vedere. L'altro non dovrebbe servire a nulla. Qualche esperto che possa darmi delucidazioni? Se esiste un modello che permette di inserire entrambe le schede e utilizzarle nello stesso momento, mi dite quale è? Non voglio mettere due decoder separati. Grazie mille.

quel decoder di cui hai messo il link è vecchissimo. Non credo che abbiano mai abilitato entrambi gli slot (a che pro?)
comunque decoder ufficiali sky con due slot non esistono attualmente.

Per usare due slot potresti pensare ad un decoder linux anche se sky lo proibisce, poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Ovviamente il decoder linux deve essere abilitato alla cosa da parte del proprietario.

@djzero83

quel decoder che hai trovato é talmente vecchio che non credo sia nemmeno in grado di leggere correttamente le smartcard più recenti. oltre al fatto che non é nemmeno HD.

ps: venderlo a 20€ é un furto :D

Vabbè io ho postato quell'immagine perchè quella ho trovato...ed essendo ignorante in materia ho preferito chiedere conferma. Quindi decoder di sky che permettano questa cosa non esistono? Io sono sincero: non volevo spendere molto (in verità proprio poco). Ma mi sa che è meglio se metto due decoder separati (e ogni volta dovrò spegnerne uno e accendere l'altro per vedere quello che voglio io...).

Indietro
Alto Basso