Decoder SKY-HD assurdo....

Ange 86 ha scritto:
Tu in questo momento tecnicamente non paghi l'hd. Per esempio sul 111 vedi fox o fox hd?
ciao,vedo fox normale,mentre in cinema ho tutti i canali hd ma chiaramente non li vedo:)

Tecnicamente l'hd non si paga però deve essere attivato (come il mysky che è compreso nel prezzo). Quindi se tu al 109,111,201,301 vedi i canali sd vuol dire che non hai attivo il pack hd e se lo vuoi devi attivarlo come faresti per il mysky e come hanno già fatto tutti gli abbonati prima di te. Solo i nuovi abbonati da un paio d'anni hanno già l'hd attivo.

l'attivazione del mysky HD si paga,l'ho pagata anche io che sono abbonato da sempre...è inutile girarci intorno!
se poi vuoi disdire,è una scusa come un'altra per dire che vuoi un offerta per spendere di meno ;)
la classica mentalità all'italiana :)

dado88 ha scritto:
Non si paga il decoder ma l'attivazione....poi anche riuscire a trovare un decoder HD in un'altra maniera (te lo presa un'amico, baia ecc) ma se no paghi l'attivazione del servizio non vedrai lo stesso i canali HD

Io ho un parente che ha un decoder sky non HD (mai attivata opzione hd), ho messo la sua scheda nel mio decoder hd e si vedono tutti i canali hd del suo abbo perfettamente.. :D

E' abbonato da 5 anni almeno.. come si spiega sta storia dell'attivazione?

Eagle ha scritto:
Io ho un parente che ha un decoder sky non HD (mai attivata opzione hd), ho messo la sua scheda nel mio decoder hd e si vedono tutti i canali hd del suo abbo perfettamente.. :D

E' abbonato da 5 anni almeno.. come si spiega sta storia dell'attivazione?
Che quelli di Sky sparano ****ate :D :D....io quasi un'anno fa avevo fatto la stessa cosa ma non si vedevano i canali HD me li ha solo trovati nella numerazione (spostando quelli SD) ma il canale era chiuso :eusa_think:

Io ho inviato disdetta appunto per questo motivo: ho chiamato prima della disdetta e mi hanno detto: "vuoi il myskyhd? 99 euri, vuoi il myskyhd senza le funzioni del "my"? 59 euri.." Inviato disdetta, due settimane dopo è arrivata la chiamata e la proposta: myskyhd a 9,90 euri una tantum e sconto di 5 euro/mese x 6 mesi sull'abbonamento. E' l'unico modo per pagarlo meno secondo me

scemi noi che paghiamo il prezzo pieno senza elemosinare un'offerta...

Indietro
Alto Basso