Decoder Sky HD collegamento audio digtale

mikipantera

Digital-Forum New User
Ciao a tutti

Come lo si identifica nei negozi il cavo audio ottico\digitale che và bene per portare il segnale audio dal Decoder (Pace) Sky HD all'Home Theatre??

ce qualche marca che è meglio dell'altra,farei anche l'acquisto on-line se ne valesse la pena...

un cavo sui 3 m 3\5 dovrei cavarmela con una ventina di euro???

saluti

si identifica come: cavo audio digitale in fibra ottica o cavo audio digitale TosLink.

Come marca io ho un Gb&L piu costoso e due VIVANCO piu economici,a livello audio non noto differenze ma a livello di stabilità di connessione e di robustezza grazie alla maggiore sezione della guaina che protegge la fibra il GB&L mi da piu fiducia

Per il costo mi pare un pò poco per una lunghezza di 3/3.5 mt :eusa_think:

Tien presente che il mio GB&L da 1.5 mt. l'ho pagate 39 euro :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
si identifica come: cavo audio digitale in fibra ottica o cavo audio digitale TosLink.

Come marca io ho un Gb&L piu costoso e due VIVANCO piu economici,a livello audio non noto differenze ma a livello di stabilità di connessione e di robustezza grazie alla maggiore sezione della guaina che protegge la fibra il GB&L mi da piu fiducia

Per il costo mi pare un pò poco per una lunghezza di 3/3.5 mt :eusa_think:

Tien presente che il mio GB&L da 1.5 mt. l'ho pagate 39 euro :doubt:

okkeiii....allora mi orrizzonto su su questa marca GB&L...ormai il collegamento audio digitale è il tocco finale di un capolavoro di dispositivi che ho nel salotto....non vorrei sbagliare proprio su queste rifiniture....

Un grosso spessore della guaina mi darebbe anche a me una certa fiducia di qualità

grazie ciaoooooooo

ho guardato,direi ottimo il sito...che ne pensi di questo???

è l'unico che misura 3.00 m e costa solo 15,80 di euro!!!

http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=YTREPE&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HEDD1'&Spage=1

che ne pensi???

Indietro
Alto Basso