Decoder Sky HD in Vendita

Considerati i vs suggerimenti, ed essendo un fruitore estero, mi converrebbe acquistare il dec sky hd, almeno non dovrei fare i salti mortali per fare un cambio in uno sky center, giusto?

Un'ulteriore domandina: non ho ben capito se con lo sky box hd fruisco pure automaticamente del dolby digital: le vs esperienze?

grazie :icon_cool:

Potty ha scritto:
Considerati i vs suggerimenti, ed essendo un fruitore estero, mi converrebbe acquistare il dec sky hd, almeno non dovrei fare i salti mortali per fare un cambio in uno sky center, giusto?

Un'ulteriore domandina: non ho ben capito se con lo sky box hd fruisco pure automaticamente del dolby digital: le vs esperienze?

grazie :icon_cool:

De gustibus...... è anche vero che un decoder rotto di proprietà non si può cambiare. Sì, il Dolby è già compreso.

mop invalido ha scritto:
De gustibus...... è anche vero che un decoder rotto di proprietà non si può cambiare...

In alternativa posso recarmi ad uno sky center qualsiasi per fare il cambio? Ed il tutto è immediato (consegna attuale, ritiro hd, attivazione)? Infine: che orari hanno gli sky center, e sono aperti pure di sabato?

Potty ha scritto:
In alternativa posso recarmi ad uno sky center qualsiasi per fare il cambio? Ed il tutto è immediato (consegna attuale, ritiro hd, attivazione)? Infine: che orari hanno gli sky center, e sono aperti pure di sabato?

Il decoder HD viene spedito tramite corriere in Italia. Gli orari sono quelli di un qualsiasi negozio di materiale elettrico/elettronico.

mop invalido ha scritto:
De gustibus...... è anche vero che un decoder rotto di proprietà non si può cambiare. Sì, il Dolby è già compreso.

in pratica è come se lo cambiano, perchè per 2 anni c'è la garanzia e dopo nel caso si rompesse comunque secondo voi sky pur di tenervi dite che non ve ne da uno in comodato, io dico di si:D

mop invalido ha scritto:
Il decoder HD viene spedito tramite corriere in Italia. Gli orari sono quelli di un qualsiasi negozio di materiale elettrico/elettronico.

ok, ma posso recarmi personalmente in uno sky center a fare il cambio?

Potty ha scritto:
ok, ma posso recarmi personalmente in uno sky center a fare il cambio?

Per il decoder HD no, ti viene spedito tramite corriere in tutta Italia.

Confermo che in caso di guasto al decoder di proprietà, SKY ne fornisce uno nuovo in comodato d'uso gratuito.

c'è la possibilità che qualche sky center abbia delle offerte sulla vendita dei decoder hd???

badboy ha scritto:
c'è la possibilità che qualche sky center abbia delle offerte sulla vendita dei decoder hd???

a volte ho sentito di ipermercati che fanno o il 20 o il 30 per cento di sconto.

lleyton ha scritto:
a volte ho sentito di ipermercati che fanno o il 20 o il 30 per cento di sconto.

Se sei SOCIO Coop, ogni tanto nei loro Iper c'è l'offerta di UN prodotto a sconto del 20% (raramente del 30%) una domenica circa al mese.
Lo sconto è utilizzabile (io l'ho fatto) anche sui decoder Sky HD.

Un saluto a tutti, riesumo dopo 2 anni questa discussione, perchè mi servirebbe un secondo decoder hd di sky per un'altra stanza della casa, volevo chiedere a chi lo sa se i decoder sky hd sono ancora in vendita da qualche parte (che non sia la baia), o se qualcuno ne ha uno di proprietà che non usa più da vendermi (magari mi contatta in PM).
Grazie e ciao ;)

Sto cercando un secondo decoder hd.
Son andato in un centro sky e mi han detto che quelli a 99€ non sono più in commercio ma ora ci sono quelli da 199€ con 6 mesi inclusi.
Allo stesso prezzo trovo l'xdome.
Cosa mi conviene prendere? E' vero che quelli a 99 non sono più in commercio?
Sapete sennò a Milano dove trovarli?

Indietro
Alto Basso