Decoder sky hd non funziona più?

sprintpaolo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Nella seconda casa di montagna uso da qualche anno un decoder sky hd modello pace AF1-101 con versione software 51.446.1b. Il decoder ha sempre funzionato solamente inserendo la smart card che uso a casa sul decoder sky q black. Oggi, arrivato in montagna, mi sono accorto che non funziona più: mi dice che il decoder non riceve alcun segnale dalla parabola e se faccio il test del decoder mi da errore 35. Se faccio il test delle frequenze non funziona niente (tutte rosse nolock) e se faccio il test della smart card la legge regolarmente. L'impianto è vecchio tipo, condominiale, sempre configurato su 1LNB e l'amministratore mi ha appena detto che non è cambiato niente. Ho provato tutti gli stacca/attacca compresi i cavi, ma non va niente. Qualcuno mi può aiutare? Hanno disattivato il decoder in questione? Sto aspettando da ore una risposta in chat dall'assistenza

Errore 35 indica nessun segnala dalla parabola

Gli altri condomini hanno segnale?

Verifica bene i cavi e controlla l'impianto

Errore 35 indica nessun segnala dalla parabola

Gli altri condomini hanno segnale?

Verifica bene i cavi e controlla l'impianto
Oggi ho comprato un cavo sat nuovo e non è cambiato nulla. Adesso devo chiedere agli altri condomini, ma dubito che abbiano l'abbonamento a sky. Spero che usino il satellite in altro modo per cercare di capire

Se altri non usano il sat magari il lnb se rotto
Oggi mi sono fatto dare da un condomino un decoder satellitare (non sky) e funziona regolarmente (l'ho collegato nel mio appartamento usando i miei cavi). Ho provato ad accedere alle info sulle frequenze dei canali che si vedono e sono simili (non proprio le stesse rispetto a quelle di sky). Però quando collego lo sky hd e faccio il test delle frequenze mi da tutto NO Lock. Non so cosa fare

Oggi mi sono fatto dare da un condomino un decoder satellitare (non sky) e funziona regolarmente (l'ho collegato nel mio appartamento usando i miei cavi). Ho provato ad accedere alle info sulle frequenze dei canali che si vedono e sono simili (non proprio le stesse rispetto a quelle di sky). Però quando collego lo sky hd e faccio il test delle frequenze mi da tutto NO Lock. Non so cosa fare
prova a cambiare le impostazioni lnb oppure il decoder non funziona piu bene dovresti andare in un centro sky

Ma li hanno ancora nei centri sky i decoder semplici hd ?

Indietro
Alto Basso