Decoder SKY HD STANDARD in caso di disdetta viene regalato o va restituito sempre ?

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
come da titolo volevo sapere in caso di disdetta il decoder sky hd standard lo regalano o va sempre restituito allo sky center ?
chiedo questo perchè stipulando la friends and family ho selezionato il my sky hd , però ho pensato se in futuro mi disabbono magari se selezionavo decoder sky standard poteva rimanermi di sicuro , invece con il my sky hd si sa che questa speranza non ci sarà mai

quanti di voi sono riusciti a tenersi il decoder sky hd standard ?

in caso di disdetta va restituito.

però mi sembra di aver letto in qualche discussione che qualche utente è riuscito a tenersi il decoder sky hd standard proposto da sky come regalo di fine contratto, mentre il myskyhd ovviamente è sempre restituito per il grosso costo e valore

però mi sembra di aver letto in qualche discussione che qualche utente è riuscito a tenersi il decoder sky hd standard proposto da sky come regalo di fine contratto, mentre il myskyhd ovviamente è sempre restituito per il grosso costo e valore
Da condizioni contrattuali i decoder vanno comunque restituiti.... Poi se Sky ti manda una letterina dove ti dice che ti vuole fare un regalo.......
E' un'altra storia :evil5:

Da condizioni contrattuali i decoder vanno comunque restituiti.... Poi se Sky ti manda una letterina dove ti dice che ti vuole fare un regalo.......
E' un'altra storia :evil5:

certo però se un cliente ha scelto il myskyhd la letterina di regalo decoder non l'avrà mai vero ? :D

certo però se un cliente ha scelto il myskyhd la letterina di regalo decoder non l'avrà mai vero ? :D

Se fai il passaggio da decoderHD a myskyHD, il decoderHD te lo lasciano in COMODATO d'uso.
Ma in caso di disdetta devi restituire sia il Mysky che il DecoderHD

il motivo è semplice:

sia il myskyHD che il decoderHD vengono rigenerati, messi a nuovo, e rimessi in commercio.

i vecchi decoder SD, non vengono piu ritirati perchè altrimenti poi dovrebbero smaltirli a spese loro ...
quindi li lasciano in regalo all'abbonato .... :)

Se fai il passaggio da decoderHD a myskyHD, il decoderHD te lo lasciano in COMODATO d'uso.
Ma in caso di disdetta devi restituire sia il Mysky che il DecoderHD

il motivo è semplice:

sia il myskyHD che il decoderHD vengono rigenerati, messi a nuovo, e rimessi in commercio.

i vecchi decoder SD, non vengono piu ritirati perchè altrimenti poi dovrebbero smaltirli a spese loro ...
quindi li lasciano in regalo all'abbonato .... :)

quello che non capisco come fanno su ebay a vendere i my sky hd se sky non li regala mai ? che trucco illegale usano ? lo chiedo giusto per curiosità per darmi una risposta

comunque il decoder sky hd standard non my sky ho letto di qualche caso che gli è stato regalato da sky con la lettera, avrò letto male o ricordo male ?

Ultima modifica:
quello che non capisco come fanno su ebay a vendere i my sky hd se sky non li regala mai ? che trucco illegale usano ? lo chiedo giusto per curiosità per darmi una risposta

comunque il decoder sky hd standard non my sky ho letto di qualche caso che gli è stato regalato da sky con la lettera, avrò letto male o ricordo male ?

Secondo me quelli che girano su eBay sono stati fregati da qualche corriere e rivenduti.

Secondo me quelli che girano su eBay sono stati fregati da qualche corriere e rivenduti.

esatto.... :)
infatti quelli che vendono su ebay... non possono comunque essere utilizzati con le funzioni mysky (pausa, registrazione, ecc) proprio perché quelle funzioni vengono attivate sulla scheda abbinata al decoder.

Non mi stancherò mai di dirlo...
EBAY non é un canale di vendita ufficiale di SKY...
occhio a cosa comprate :)

Capirò mai sta corsa temersi il decoder di sky? Mi rispondo da solo no

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Capirò mai sta corsa temersi il decoder di sky? Mi rispondo da solo no

l' unico motivo per tenersi un decoder sky potrebbe essere quello di abbinarlo ad una prepagata...per il resto non è un gran decoder..

a me ad esempio ne serve 1 hd per l altra camera, così mi porto la scheda e me lo vedo dove mi pare... però non riesco a trovarli a prezzi accessibili sulla baya

Basta che nn venite poi sul forum a dire che sky é cattiva che manda lettere strane

Indietro
Alto Basso