Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occorre pur sempre un qualunque decoder HD di sky e la relativa card, anche scaduta, ma NON piallata.Voglio comprare un decoder SKY HD per vedre SPORTITALIA cielo HD e i canali FTV HD perche nn voglio fare piu nesun abonento SKY quale mi consiglierete ?
GRAZIE IN ANTICIPO
Occorre pur sempre un qualunque decoder HD di sky e la relativa card, anche scaduta, ma NON piallata.![]()
Occorre pur sempre un qualunque decoder HD di sky e la relativa card, anche scaduta, ma NON piallata.![]()
c'è poco da scegliere, compra il pace 930 o 931 sono simili..solo con questi hai la certezza di vedere in canali in alta definizione. Per scheda piallata s'intende una scheda sky bloccata da sky in genere perché non utilizzata nel loro decoder.
Solo gli abbonati sono al riparo da invonvenienti
Su eBAY nn trovo questo decoder 930-931 ma solo pace 830 che devo fare ?
Forse volevi dire 830-831. Poi ci sarebbe questo nuovo: http://www.digital-forum.it/showthr...1NS-HD-(Versione-sw-203-007-12)-dal-(01-06-14)c'è poco da scegliere, compra il pace 930 o 931 sono simili..solo con questi hai la certezza di vedere in canali in alta definizione. Per scheda piallata s'intende una scheda sky bloccata da sky in genere perché non utilizzata nel loro decoder.
Solo gli abbonati sono al riparo da invonvenienti
Forse volevi dire 830-831. Poi ci sarebbe questo nuovo: http://www.digital-forum.it/showthr...1NS-HD-(Versione-sw-203-007-12)-dal-(01-06-14)
Specie sul modello nuovo non mi sbilancio sul funzionamento con schede attive o scadute, so solo che io sposto la mia scheda attiva dal myskyhd al vecchio 831 e funziona bene.
sì mi son sbagliato pace 830 o 831..
da quando sky ha attivato delle contromisure per legare la presenza della scheda all'interno di un solo decoder sky non si hanno più certezze. Può andare bene e può andar male. Sicuramente questi pace permettono di vedere i canali HD ma poi l'accoppiata con la scheda in possesso è tutta da verificare.
Allora come amico vi chiedo ne vale la pena spendere 60 euro per quel decoder per vedere i canali FTV HD o nn li potrò vedere quanto SKY fa l'aggiornamento del decoder
Allora come amico vi chiedo ne vale la pena spendere 60 euro per quel decoder per vedere i canali FTV HD o nn li potrò vedere quanto SKY fa l'aggiornamento del decoder
da quando sky ha attivato delle contromisure per legare la presenza della scheda all'interno di un solo decoder sky non si hanno più certezze. Può andare bene e può andar male. Sicuramente questi pace permettono di vedere i canali HD ma poi l'accoppiata con la scheda in possesso è tutta da verificare.
Io non ho mai visto una scheda scaduta che faccia vedere l'HD....di solito solo SD.
ma allora nn poso vedere i canali ftv hd con scheda scaduta , o dove poso scoprire cone la mia scheda ( scaduta ) o ( nn scaduta ) come cielo mtv hd sportitalia che sono ftv su un decoder sky pace 830 - 831 li poso vedere