Decoder Sky HD

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Un saluto ragazzi!!!Chiedo un consiglio mia zia ha cessato l'abbonamento a Sky Italia...Avrei intenzione di usare la card scaduta,per aver visione dei canali "free" che sono nel bouquet di Sky.Io non ho un decoder di Sky.Ovviamente so'che per evitare "piallature" bisogna avere un decoder ufficiale... La domanda è: se io trovassi un decoder ufficiale HD,la visione sarebbe garantita?Oppure sia card e decoder devono essere "sposati"? Grazie anticipatamente!!!

Un saluto ragazzi!!!Chiedo un consiglio mia zia ha cessato l'abbonamento a Sky Italia...Avrei intenzione di usare la card scaduta,per aver visione dei canali "free" che sono nel bouquet di Sky.Io non ho un decoder di Sky.Ovviamente so'che per evitare "piallature" bisogna avere un decoder ufficiale... La domanda è: se io trovassi un decoder ufficiale HD,la visione sarebbe garantita?Oppure sia card e decoder devono essere "sposati"? Grazie anticipatamente!!!
Se il decoder di tua zia e suo non ha problema se e in comodato d'uso lo deve restituire

Dato che con card scaduta hai visione dei solo programmi SD, praticamente la cosa è garantita perchè non avrai nemmeno l'errore 7 dei decoder di provenienza "irregolare".

Grazie ragazzi!!!Quindi se ho capito,andrebbe bene anche un decoder Sky HD acquistato sulla baia?Dico HD,poiché sarei interessato alla visione HD dei canali "free" Cielo,Real Time o Dmax...Grazie ancora.

In caso di card scaduta non credo ci siano problemi anche con decoder di dubbia provenienza, ma se la tua intenzione è quella di vedere i canali in chiaro dal satellite perchè non ti funziona il digitale terrestre occhio che con la card Sky, scaduta o no, non vedi le trasmissioni criptate da Rai e Mediaset.
Per vedere quelle ti occorre un decoder TivuSat HD con relativa card.

Un saluto ragazzi!!!Vi ringrazio tutti per le delucidazioni!!!Però sappiamo benissimo che la card "Cielo"utilizzata sul decoder linux o alternativo alla lunga viene piallata...Ho letto che fruire della visone dei canali HD(Cielo HD,MTV HD,Real Time HD...)non SAREBBE POSSIBILE con i decoder SKY HD...Poichè funzionerebbero solo per i canali SD(infatti alcuni venditori sulla Baia lo scrivono nei dettagli...)Cosa c'è di vero?Grazie ancora,ragazzi!!!

C'è di vero che l'opzione HD viene cancellata nel momento in cui si chiude il contratto. Quindi solo SD.

Molte grazie elettt!!!Quindi in conclusione a differenza di altri decoder(linux...)con la card scaduta tramite decoder ufficiale è impossibile vedere i canali HD?(Cielo HD,MTV HD...)Poiche'la visione degli HD sui decoder ufficiali viene inibita?Però è strano...Con decoder non ufficiali (poi alla lunga si ha la card piallata ovviamente...)si ha visione...

Mi unisco perche interessa anche me, quindi anche avendo un abbonamento regolare con gli HD, comprando un secondo mysky e infilandoci la scheda non avrei visione? L unica soluzione e l'xdome?(abbonamento partito a settembre)

Mi unisco perche interessa anche me, quindi anche avendo un abbonamento regolare con gli HD, comprando un secondo mysky e infilandoci la scheda non avrei visione? L unica soluzione e l'xdome?(abbonamento partito a settembre)
Se hai un abbonamento attivo con HD, puoi vedere i canali HD acquistando un decoder XDome (50€) oppure uno Sky HD destinato alla vendita (80-90€).
Con decoder HD o ancora peggio MySky HD di dubbia provenienza potresti vedere solo gli SD, oppure ancora peggio potresti non vedere niente.

Perché l'Xdome?

Se invece si volesse dare un po' di linfa ad un decoder non Sky per vedere, oltre ai canali in chiaro e Tivusat, anche dei canali come Focus-Sportitalia e provare se si vedono anche i canali in HD come Dmax-Real Time, c'è un criterio sulla scelta della carta? Diciamo che ho diverse prepagate, 0001, 0002, 0003... quale rischia meno la piallatura?

Ringrazio per eventuali risposte e se non dovevo parlarne, chiedo scusa e cancellate pure.

Indietro
Alto Basso