italtel ??? mi pare che erano decoder marchiati Stream .. non Telepiu' , che dopo ci fu la fusione , col famoso decoder- unico.
All'inizio, era un ricevitore ufficiale anche di Tele+ in Irdeto (1995-2001 se non erro)

. Venduto come Seleco/Italtel SMB 1900 o come Emmeesse DRX 900. Stream in un certo senso "ereditò" i decoder Irdeto di Tele+ (questa nel frattempo era diventata di Canal+ e promuoveva i decoder Seca, i Goldbox). O almeno... chi ce l'aveva ancora poteva riutilizzarlo per Stream. L'Italtel insieme al Nokia 9500 erano i primi modelli di ricevitori digitali per il mercato italiano che sono sopravvissuti più a lungo nel tempo; quelli più "azzeccati", tutti gli altri Irdeto invece divennero inutilizzabili ben presto, nel giro di qualche anno. Pace DVR 501, Grundig DTR e altri che non ricordo, infatti permettevano di sintonizzare solo pochissimi transponder per volta, lentissimi e con un sacco di altri problemi.
In questo caso però si parla indubbiamente dell'Italtel NDS, che arrivò dopo, intorno al '99-2000, quando Stream divenne in gran parte anche di Murdoch. Esteticamente identico al modello Irdeto, e credo anche i menu a video. Poco dopo, uscì la sua "evoluzione" in Streambox(Accessmedia), che richiama cmq il vecchio Italtel nella linea... e rimarchiato poi nel 2003 con logo Sky sul frontalino(io ne posseggo uno e si vede chiaramente che hanno raschiato il vecchio logo Stream e sovrapposto quello di SKY

), divenuto a tutti gli effetti uno Skybox, oggi ormai "in pensione" anche questo.