avvcaserta
Digital-Forum New User
- Registrato
- 29 Dicembre 2005
- Messaggi
- 2
cari amici, vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha riscontrato che alcuni canali di sky non funzionano più.
in particolare su alcuni canali appare la scritta "assenza di segnale contattare il servizio clienti". orbene tale avvertimento - se davvero fosse assenza di segnale- dovrebbe comparire su ogni canale. altri amici mi hanno riferito dello stesso problema e che era dovuto al decoder che non funzionava in maniera corretta; l'assistenza (a pagamento) dopo mille prove.......
non ve le racconto tutte ha concluso che effettivamente può essere il decoder; a qualcuno è capitata la stessa cosa;
p.s.: ma nel contratto c'è scritto che l'assistenza deve essere a pagamento?
in particolare su alcuni canali appare la scritta "assenza di segnale contattare il servizio clienti". orbene tale avvertimento - se davvero fosse assenza di segnale- dovrebbe comparire su ogni canale. altri amici mi hanno riferito dello stesso problema e che era dovuto al decoder che non funzionava in maniera corretta; l'assistenza (a pagamento) dopo mille prove.......
p.s.: ma nel contratto c'è scritto che l'assistenza deve essere a pagamento?