decoder sky non sintonizza alcune stazioni

robby47

Digital-Forum New User
Il mio decoder SKY (quello in comodato d'uso), non mi sintonizza più il canale realmadridtv che vedevo regolarmente ma anche altri.
Un giorno ebbi la brillante idea di rifare la sintonizzazione automatica dei canali e da allora non c'è nulla da fare.
Un mio decoder free to air che ho altrove riceve regolarmente quel canale.
Da cosa può dipendere ? Segnale basso ?
Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?
Saluti
Robby47

robby47 ha scritto:
Il mio decoder SKY (quello in comodato d'uso), non mi sintonizza più il canale realmadridtv che vedevo regolarmente ma anche altri.
Un giorno ebbi la brillante idea di rifare la sintonizzazione automatica dei canali e da allora non c'è nulla da fare.
Un mio decoder free to air che ho altrove riceve regolarmente quel canale.
Da cosa può dipendere ? Segnale basso ?
Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?
Saluti
Robby47

sky aggiorna continuamente la lista della ricerca automatica in modo del tutto arbitrario. senza che nessuno lo sappia sky modifica le frequenze sulle quali viene fatta la ricerca e all'interno di queste frequenze permette di visualizzare solo i canali che vuole sky... insomma nn è una novità che skybox è un decoder in comodato d'uso GRATUITO blindatissimo...(xkè mai sky dovrebbe spendere soldi e regalarci decoder che sostituiscono gli FTA (così poi danno clpa a sky se nn si vendono + gli FTA))

Non è da ora che è scomporsa realmadrid tv.
Saranno almeno 3 mesi, e oltre a questo canale sono spariti anche i canali radio spagnoli e il canale erotico XSTREAM.
Anche io come te feci una nuova ricerca dei canali e d'improvviso non trovai più questi canali.

Dipende da sky che elimina alcuni canali sintonizzabili sul suo decoder che invece continuano ad essere sintonizzabili con altri decoder.

Mi pare che anche DSF, canale sportivo tedesco non si veda più da alcuni mesi...:mad:

ragazzi scusate sono nuovo in questo forum.
Perdonate la mia ignoranza, ma i canali di Astra possono essere inseriti con lo skybox? Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie Max

Ehm, non ti verrà facile...

Siriusmax ha scritto:
ragazzi scusate sono nuovo in questo forum.
Perdonate la mia ignoranza, ma i canali di Astra possono essere inseriti con lo skybox? Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie Max
Con il menù canali motorizzata, ma può darsi che qualcuno te lo salta.
Se vuoi veramente vedere tutto, comprati un altro decoder qualsiasi.

Ultima modifica:
Bruce61 ha scritto:
Mi pare che anche DSF, canale sportivo tedesco non si veda più da alcuni mesi...:mad:

x vedersi si vedrebbe pure ma ormai ASTRA è in perenne assenza di segnale :doubt:

Indietro
Alto Basso