Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho il philips fin dall'inizio... Confermo i problemi di contrasto, iniziati dopo un aggiornamento software... Al momento la situazione mi sembra leggermente migliorata.... . Confermo anche che si surriscalda parecchio. Però si è dimostrato assolutamente affidabile e si è impiantato una volta sola
dopo averlo acceso devo aspettare "un minuto esatto" prima di premere SKY sul telecomando...solo in questo modo passa dalla luce rossa alla luce verde...
se invece lo accendo dopo una cinquantina di secondi nn ne vuole proprio sapere di accendersi nemmeno se riprovo e riprovo...come se andasse in stallo...
Per acceso vuoi dire inserire la presa di corrente?
Con tutti gli Skybox bisogna aspettare e l'unico modo è di non togliere tensione ma metterlo solo in stanby quando non si usa (anche se io lo spengo completamente tutte le notti).
si ma con il decoder di un mio amico...già dopo una decina di secondi dopo averlo acceso (Inserendo la presa di corente) si può accedere a sky...con il mio invece no....devo aspettare un minuto....
Il mio Amstrad ci mette anche un po e se lo accendo troppo presto compere un messaggio tipo "non ci sono ulteriori informazioni" ma se aspetto qualche secondo si sintonizza sul canale.