decoder sky sd - disturbo immagine

johntitor2

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti;)
da un paio di mesi ho cambiato il decoder di sky, sempre un decoder sd, va benissimo, solo che ogni tanto noto che mi appare per un minisecondo un flash blu sull'immagine che sto guardando. Cosa potrebbe essere? Altri hanno avuto un problema simile?
grazie mille;)

prova ad aggiornarlo all'ultimo software disponibile,cmq ti conviene richiedere il decoder hd al posto di quello sd

sara' un problema del decoder, ma perche' non richiedi l'hd, e' davvero un altro pianeta.

ah ok, se richiedo il decoder hd mi costerà di più nell'abbonamento rispetto a quello che ho ora? il decoder hd ha anche una doppia uscita scart per poter registrare? grazie ;)

johntitor2 ha scritto:
ah ok, se richiedo il decoder hd mi costerà di più nell'abbonamento rispetto a quello che ho ora? il decoder hd ha anche una doppia uscita scart per poter registrare? grazie ;)
per la scart sì c'è, per il costo devi pagare 59€ di attivazione se ben ricordo e poi sei a posto! naturalmente fallo solo se hai una tv hd altrimenti è uno spreco di denaro;)

ah bene quindi solo 59 euro d'attivazione, però ora ad esempio per il mio abbonamento pago 54 euro al mese, dopo l'attivazione pagherò lo stesso oppure pagherò di più solo per il fatto di avere il decoder hd? grazie;)

per il decoder HD non c'è un costo mensile....
devi solo pagare l'attivazione(attualmente 59euro con digital key).....

solo che, fra qualche giorno partirà la nuova offerta commerciale di sky e potresti avere alla stessa cifra il decoder myskyhd.....

dangerfamily ha scritto:
per il decoder HD non c'è un costo mensile....
devi solo pagare l'attivazione(attualmente 59euro con digital key).....

solo che, fra qualche giorno partirà la nuova offerta commerciale di sky e potresti avere alla stessa cifra il decoder myskyhd.....
Pero l'abbonamento mysky costa di piu o costa di più appena finita la promozione.

si parla dell'abbattimento del canone mysky....

ne sapremo di più domani...

continuo questo topic, ho un altro problema, quando avevo la vecchia tv crt, dove avevo collegato il decoder sky con la scart, riuscivo a vedere sky anke nelle altre tv della casa, dove avevo fatto la ricerca sui canali analogici avevo sintonizzato un canale dove vedevo appunto lo stesso segnale di sky, ora con la tv lcd con dtt integrato non riesco più a vederlo, come posso fare? grazie mille;)

forse la vecchia tv aveva il modulatore tv integrato,le nuove nn lo hanno + o almeno è raro ke trovi integrato il modulatore tv in una tv

Indietro
Alto Basso