Decoder SkyHD lentissimo

Jeff_Hawke

Digital-Forum Junior
Ciao, negli ultimi giorni, con casa assestata sui 30 gradi abbondanti (Milano), ho il decoder Pace Skyhd bello caldo, e una lentezza impressionante in tutte le funzioni, in primis cambio canale e guida tv (non + usabile).

Anche altri hanno lo stesso problema?

probabile...ma in genere il rallentamento si risolve staccando la presa di corrente x un po di tempo...

in caso di surriscaldamento in genere i decoder si impallano del tutto e squadrettano di brutto.

ultimo consiglio...posizione verticale del decoder o ventilatore

ha ragione Burchio,ma.....
CI VOGLIAMO RENDERE CONTO CHE LA SITUAZIONE è A DIR POCO RIDICOLA?

Quasi quasi provo a lasciarlo nel frezeer tutto il giorno magari la sera per 3/4 orette va come un treno :eusa_think:

Al limite se si fotte dico che è stata colpa del L'era Glaciale 2 :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
Quasi quasi provo a lasciarlo nel frezeer tutto il giorno magari la sera per 3/4 orette va come un treno :eusa_think:

Al limite se si fotte dico che è stata colpa del L'era Glaciale 2 :badgrin: :badgrin: :badgrin:

grandissimo!!! :badgrin: :D

Il problema rimane (ierisera era un delirio) ma almeno mi avete fatto fare quattro risate! (consoliamoci cosi')

Ciao!

Jeff_Hawke ha scritto:
Il problema rimane (ierisera era un delirio) ma almeno mi avete fatto fare quattro risate! (consoliamoci cosi')

Ciao!

Scherzi a parte...io con l' Amstrad ne ho cambiati 3 (tutti uguali come modello) e l' ultimo non va malaccio:non si è mai spento neppure con questo caldo e non si è mai inchiodato; a volte va un po' a scatti ma accettabile.
Fossi in te me lo farei sostituire 1,2,3 volte fino a quando non te ne danno uno sano:è un tuo diritto.
Sei uno dei pochi che ha grossi problemi col Pace:so che il modello + vecchio era na ciofecca come l' Amstrad,ma qualche fortunello ha ricevuto l' ultimo Pace Hd,che va bene e scalda molto meno.Purtroppo è un pezzo assai raro.
Ciao.

quando vi capitano decoder miracolati...meglio se date un cchiata alle versioni hardware...ad esempio i samsung funzionanti hanno una versione hardware diversa da quelli che nn funzionano.

i dati conosciuto sono nella apposita discussione sugli aggiornamenti

Neofita Sat ha scritto:
Scherzi a parte...io con l' Amstrad ne ho cambiati 3 (tutti uguali come modello) e l' ultimo non va malaccio:non si è mai spento neppure con questo caldo e non si è mai inchiodato; a volte va un po' a scatti ma accettabile.
Fossi in te me lo farei sostituire 1,2,3 volte fino a quando non te ne danno uno sano:è un tuo diritto.
Sei uno dei pochi che ha grossi problemi col Pace:so che il modello + vecchio era na ciofecca come l' Amstrad,ma qualche fortunello ha ricevuto l' ultimo Pace Hd,che va bene e scalda molto meno.Purtroppo è un pezzo assai raro.
Ciao.
Anche il mio tutto sommato va bene a parte il rallentamento delle immagini (lo fa veramente poco nonostante il caldo) e all'accensione può succedere che si sente l'audio ma per avere l'immagine bisogna premere più volte i tasti Sky, spegnimento e cambio canale. Vera bestia grama è che scalda veramente tanto e c'è il rischio che oltre a lui mi fonda il combo DVD+VHS posizionato sopra (nonostante dalla parte superiore del decoder all'asse di compensato che regge il combo ci siano più di 10 cm).

Neofita Sat ha scritto:
Ciao.

qualcuno mi sa dare qualche notizia in più su questo fantomatico nuovo PaceHD?

saluti:happy3:

level ha scritto:
qualcuno mi sa dare qualche notizia in più su questo fantomatico nuovo PaceHD?

saluti:happy3:

ancora nessuno l'ha visto...arriverà o è solo un modo per far star zitti gli abbonati che stanno organizzando braciate di gruppo ogni giorno che c'è un film nuovo su skycinemHD???:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso