decoder skyhd programmere

normale

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti, non so se vi ricordavate che quando impostavi il decoder skyhd x una registrazione ad una fonte esterna tipo (dvd recorder) si accendeva per essere pronto alle registrazione, la domanda è: perchè il myskyhd non lo fà? se io voglio registrare in un'altra fonte non lo posso fare almeno che non lascio il decoder acceso di myskyhd.

grazie

normale ha scritto:
ciao a tutti, non so se vi ricordavate che quando impostavi il decoder skyhd x una registrazione ad una fonte esterna tipo (dvd recorder) si accendeva per essere pronto alle registrazione, la domanda è: perchè il myskyhd non lo fà? se io voglio registrare in un'altra fonte non lo posso fare almeno che non lascio il decoder acceso di myskyhd.

grazie

Il decoder MySKY HD registra anche in standby. Cosa dici?

osucci ha scritto:
Il decoder MySKY HD registra anche in standby. Cosa dici?

lo so, io dicevo un'altra cosa, se io non sono in casa e voglio registrare da una fonte esterna con il myskyhd non si può fare invece con lo skyhd si poteva fare perchè all'ora stabilita si accendeva.

normale ha scritto:
lo so, io dicevo un'altra cosa, se io non sono in casa e voglio registrare da una fonte esterna con il myskyhd non si può fare invece con lo skyhd si poteva fare perchè all'ora stabilita si accendeva.

Hanno tolto la funzione perchè il mysky hd può registrare al suo interno

Il MySKY HD non ha la funzione autoview ma perché devi registrare su una fonte esterna hai un MySKY.

si è vero non mi serve per registrare ma mi serve perchè ho mio padre è anziano e per fargli vedede le partite quando non ero a casa io gli mettevo quella funzione e si accendeva da solo cosi lui dove solo accendere la tv, era comodissima ecco il perchè della mia richiesta.

osucci ha scritto:
Il MySKY HD non ha la funzione autoview ma perché devi
registrare su una fonte esterna hai un MySKY.

normale ha scritto:
si è vero non mi serve per registrare ma mi serve perchè ho mio padre è anziano e per fargli vedede le partite quando non ero a casa io gli mettevo quella funzione e si accendeva da solo cosi lui dove solo accendere la tv, era comodissima ecco il perchè della mia richiesta.
allora, programmi dall'epg l'evento e basta solo che schiaccia OK per vedere il canale programmato

si ci ho provato ma non si accende il decoder ti segnala solo che sta iniziando l'evento a me serviva a decoder spente e poi si accendeva da solo tutto qui ma da quello che ho capito questa funzione che aveva skyhd il myskyhd non c'è l'ha.

landtools ha scritto:
allora, programmi dall'epg l'evento e basta solo che
schiaccia OK per vedere il canale programmato

normale ha scritto:
si ci ho provato ma non si accende il decoder ti segnala solo che sta iniziando l'evento a me serviva a decoder spente e poi si accendeva da solo tutto qui ma da quello che ho capito questa funzione che aveva skyhd il myskyhd non c'è l'ha.
lascialo acceso no??

si ma cosi rimane sempre acceso su un canale, invece nel modo che dicevo io riesco a gestire anche i canali che mi deve far vedere.

landtools ha scritto:
lascialo acceso no??

normale ha scritto:
si ma cosi rimane sempre acceso su un canale, invece nel modo che dicevo io riesco a gestire anche i canali che mi deve far vedere.
allora, stiamo parlando di piu eventi...

osucci ha scritto:
Le partite di calcio non sono su un solo canale.
scusatemi, continuoa non capire il Vostro problema...per esempio... se io devo gardare alle 23.00 sul canale 401, lascio il decoder sinttonizzato su quel canale e acceso cosi basta accendere la tv e guardare l'evento...

Indietro
Alto Basso