momonedusa ha scritto:Non trovo quell'Mvision, sai dirmi costo e dove trovarlo eventualmente? Grazie
a Napoli, da Telelux (fuorigrotta) pagato 35€
cmq si trova in svariati siti internet.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
momonedusa ha scritto:Non trovo quell'Mvision, sai dirmi costo e dove trovarlo eventualmente? Grazie
fabrizio1 ha scritto:nessuno che vuole aggiungere modelli alla lista?
Non possiedo più quel decoder ma ti assicuro che si può fare, devi innanzitutto memorizzare i canali senza la funzione LCN dopodiche c'è lapposito menù per riordinarli la procedura è quasi la stessa per tutti i decoder, il "quasi" stà nel fatto che è facile durante la messa in ordine, con una mossa sbagliata farli saltare tutti di una posizione e cioè trovarsi l'1 sul 2 il 2 sul 3 il 3 sul 4 e cosi via...Il Bacco ha scritto:Tuttavia NON c'è verso di ORDINARE i canali a proprio piacimento....!![]()
E' un ottimo decoder ne ho installati 6 presso il parentame, vanno benissimo ottimo tuner.Il Bacco ha scritto:..Ps: la prossima settimana dovrei testare nella tv della mi cucina l'ID SAT TR 3003..spero sia UN decoder AFFIDABILE e NON "sordo".....![]()
FOXBAT ha scritto:E' un ottimo decoder ne ho installati 6 presso il parentame, vanno benissimo ottimo tuner.
Ciao
aristocle ha scritto:E lo United 9094 che legge i divx e che ha timeshift??
Non ci dovrebbe essere molta differenza, comunque puoi fare delle prove e decidere quello che ti conviene, la logica dice di mettere quello che è più sensibile sulla presa che ha il segnale più scarso per compensare eventuali mancanze.Il Bacco ha scritto:..ma secondo te in camera (dove ho MENO segnale)è meglio lasciare il MAJESTIC o mettere l'ID SAT?Quest'ultimo ha poi il pulsante di accensione/spegnimento come il majestic?
![]()
Grazie....![]()
FOXBAT ha scritto:Non ci dovrebbe essere molta differenza, comunque puoi fare delle prove e decidere quello che ti conviene, la logica dice di mettere quello che è più sensibile sulla presa che ha il segnale più scarso per compensare eventuali mancanze.
L' ID Sat 3003 non ha l'interruttorino meccanico per spegnerlo completamente e nessun altro tasto sul fontale... e molto minimale, è solo un "black box" ma fà molto bene il suo lavoro.
Ciao
FOXBAT ha scritto:Tra i buoni o quantomeno sulla media, inserirei anche l'Irradio DTR-3331 (a fortuna, su tre uno era meno sensibile).
FOXBAT ha scritto:Mi dispiace, gli esemplari che ho installato io andavano altrettanto bene rispetto al dec D540 (ho provato anche quello), comunque quando succede ciò vuol dire che si sta ricevendo un segnale al limite del ricevibile, altri decoder potrebbero addirittura non agganciarlo, e anche tra lo stesso identico tipo di decoder c'è quello che riceve meglio rispetto ad un altro
( anche se non dovrebbe essere così)... provato personalmente tra due Irradio DTR 3331...
Spero che il confronto lo hai fatto sulla stessa presa di antenna
Ciao
@LEONARDELLOLEONARDELLO ha scritto:
Non sono assolutamente d'accordo l' Irradio DTR-3331 trova i canali ma poi non li fa vedere oppure prima ci sono e poi spariscono, sistemi la lista dei canali e quelli spostati diventano neri.
FOXBAT ha scritto:@Il Bacco
Ok, un punto in più a favore del Majestic Dec 540, si vede che l'ID Sat che ti è capitato non era uscito bene.
Ciao
Quel tasto è assente non solo nell'ID Sat ma anche in moltri altri decoder... in questo caso per vedere una cassetta basta mettere in play il VCR , attraverso il cavo scart passera una tensione di commutazione a 12 Volt dal VCR al DTT e il passaggio sarà automatico, mentre il segnale in uscita dal DTT verso il VCR (per poterlo registrare) durante la normale visione è sempre presente.Il Bacco ha scritto:..fra l'altro mentre sul telecomando del Majestic c' è il tasto per passare dal DT al VIDEOREGISTRATORE,nell'ID non sono riuscito a trovarlo....sai in questo caso come si fa a passare dal DT al VCR?
![]()