Decoder Strong SRT 7840 4K e Thomson 4K Tivusat (Vers Sw 0.6.7 del 11/01/2021)

Buongiorno a tutti. Mi è successa una cosa stranissima: ho fatto l'aggiornamento sw alla versione 0.6.5, ho fatto il reset di fabbrica, ho fatto la ricerca canali ed è andato tutto bene. Il problema è che la numerazione dei canali è tutta sfalsata, con ad esempio i canali Rai al 1382,1383,1384 (o 382,383,384 se disattivo l'opzione di numerazione automatica LCN). Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Buongiorno a tutti. Mi è successa una cosa stranissima: ho fatto l'aggiornamento sw alla versione 0.6.5, ho fatto il reset di fabbrica, ho fatto la ricerca canali ed è andato tutto bene. Il problema è che la numerazione dei canali è tutta sfalsata, con ad esempio i canali Rai al 1382,1383,1384 (o 382,383,384 se disattivo l'opzione di numerazione automatica LCN). Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Benvenuto

Prova a fare nuovamente un reset di fabbrica

Si, sono tutti sfalsati

risposta di tivusat

Gentile utente,

siamo spiacenti per l’esperienza che ha avuto con il Suo dispositivo.

Abbiamo verificato l’anomalia descritta relativa al funzionamento dell’applicazione Mediaset Play, inoltrandola agli interlocutori di competenza.

Per quanto riguarda Dplay, che non rientra tra i servizi interattivi segnalati sul nostro sito web, e le altre anomalie di funzionamento, è necessario contattare l’assistenza del produttore Strong.

Trova i recapiti qui: support_it@strong.tv

Per ulteriori necessità, non esiti a ricontattarci.

Cordiali saluti

la mia diciamo crociata finisce qui.
comunque continuerò a seguire questa discussione.

Ho provato a scrivere a Mediaset Play il 26 ottobre .... richieste info decoder il 27 ottobre .... oggi 6 novembre ancora nulla

Se arriverà una risposta diversa da " .... ci stiamo lavorando" ve lo farò sapere.

Ciao

Ciao a tutti,
avevo una domanda per gli esperti:
Il nostro decoder monta HbbTv 1.4.1 come potrà essere aggiornata ? Nuovo software STRONG o aggiornamento web ?

Mi scuso anticipatamente se la risposta è ovvia, ma è un mio dubbio che mi piacerebbe risolvere. Grazie ! :)

Dove hai visto 1.4.1?

Rai Play e Mediaset Play per funzionare usano Hbbtv 2.0.1 cosi come sulle tv

Non confonderti con quello che vedi nell'app scritto.

No.

La versione Hbbtv è la 2.0.1, altrimenti Mediaset Play e Rai Play non funzionerebbero.

Ma a proposito, Mediaset Play vi funziona?

Avevate segnalato che non funzionava.

Sempre come prima ... pubblicità e restart OK ma video on demand no. Questo succede anche con dPlay sul 9HD. Anche da TivùOn, la RAI va tutte le altre no.

No.

La versione Hbbtv è la 2.0.1, altrimenti Mediaset Play e Rai Play non funzionerebbero.

Ma a proposito, Mediaset Play vi funziona?

Avevate segnalato che non funzionava.

Sempre uguale. Anzi, mi sono accorto anche di un'altra cosa riguardo a Rai play: funziona tutto tranne le dirette streaming, quindi nemmeno la visual radio di Radio2... Questo Strong... sempre più deludente...

Coraggio ragazzi, ecco la risposta di Mediaset Play:

"È un problema che è stato riscontrato anche da altri utenti.
Stiamo facendo del nostro meglio per risolverlo, e confidiamo di trovare presto una soluzione."

:lol:

Indietro
Alto Basso