Decoder telesystem 7.3 morto

pinolaura

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi ho un telesystem 7.3 dt/02 ieri ritorno a casa e lo trovo bloccato sulla scritta crc non rispondeva a nessun comando sono stato costretto a staccarlo dalla 220v. quando gli rido corrente il display non si accende piu rimane sempre bloccato e la spia stand by e quella di segnale accese. Ho provato a fare la procedura di aggiornamento tramite pc ma anche premendo per 15 secondi non mi risponde il decoder pero il pc lo vede come collegato perche se cambio porta al programma mi dice che non e conesso mentre con la com 1 non mi da nessun error. Come devo comportarmi ?? grazie

Il decoder che versione sw riportava precedentemente?

Il decoder è in garanzia?

Hai già provato a tenerlo staccato per circa un'oretta dalla corrente elettrica?

Ciao non so che versione software avesse il decoder prima, non è in garanzia ed è stato staccato dalla corrente per piu di un ora

ho gia fatto quella procedura ma quando mando il loader il decoder non mi da segni di vita manco anche il firmware ma nada de nada
rimane come prima.forse bisogna provare a mandare una vecchia versione di firmware
ma ndo lo becchiamo?

si controllato ma nessuno parla di decoder bloccato senza scritte e luci verde e rossa accesa e oltretutto senza che io ci abbia fatto nulla era li al suo solito posto ho notato che mancavano le scritte sul dislpay
Adesso parlando con mio figlio mi dice
che prima c'era una scritta crc sul display ed era tutto bloccato allora lui ha tolto e rimesso dopo 10 secondi la spina
che avrà combinato??

allora tanto per tenere aggiornata la cosa ho fatto tutte le prove possibile reset con ponticello, reset con ponticello sul sintonizzatore ma nada e cmq non mi da la possibilita di frarsi riconoscere dal pc non mi compare nessuna scritta quando lo accendo e tengo premuto il tasto freccia giu

pinolaura ha scritto:
allora tanto per tenere aggiornata la cosa ho fatto tutte le prove possibile reset con ponticello, reset con ponticello sul sintonizzatore ma nada e cmq non mi da la possibilita di frarsi riconoscere dal pc non mi compare nessuna scritta quando lo accendo e tengo premuto il tasto freccia giu

vedi se ti può interesare
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58930&page=2

Indietro
Alto Basso