Decoder telesystem bloccato

lamosier

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, ho un decoder digitale terrestre telesystem TS7.4DT bloccato. Ho tentato la procedura di sblocco descritta nel manuale, che tenta di installare una versione precedente del sftware, ma non installava nulla. Ho fatto diversi tentativi, fin quando è andato completamente. Attualmente si accende solamente il led verde di on/st.by e non mi permette di fare nessun ripristino.

Qualcuno di voi sa se esiste una procedura completa di sblocco, cioè un'altra procedura alternativa da eseguire? grazie

Hai staccato la spina del tuo Teleschifen? Fallo, poi quando si sistema togli tutti gli aggiornamenti automatici, software e Epg. Se sei invece in garanzia, torna dal tuo negoziante e disfatene subito.

@Lochness a quando vedo scrivi solo quando devi andare contro Telesystem :)

comunque mi sa che faccio prima a farmelo cambiare visto che è in garanzia

ERCOLINO ha scritto:
@Lochness a quando vedo scrivi solo quando devi andare contro Telesystem :)
E' che mi girano altamente i @@@ che, avendo comprato un prodotto che in origine devo dire era ottimo, me l'abbiano poi rovinato coi loro aggiornamenti incompetenti. Tutto qua. ;)

E' tutto ok se si stacca l'aggiornamento automatico dell'Epg.
Ma sicuramente DigitalForum saprà dirci quando è il momento di riattaccarlo per ricevere ogni aggirnamento utile. ;)

Indietro
Alto Basso