• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem TS9011HD Tivusat (Versione sw 2.00.01 del 01/03/17)

risposta di Telesystem:
Buongiorno, dal 01/07 scorso la gestione dei decoder non è più in carico ai centri assistenza di zona, ma viene gestita direttamente dalla nostra sede centrale. Trattandosi di decoder fuori garanzia la riparazione non conviene, le spese di spedizione, gestione pratica e intervento andrebbero a raggiungere, se nn addirittura superare, il valore dei decoder stessi.

A disposizione, buona giornata.

quindi se acquistate Telesystem sappiate che un eventuale rottura/problematica dopo i due anni di garanzia non sarà seguita e necessiterà di un nuovo acquisto....
COMPLIMENTI
come perdere un cliente

Beh è dopo i due anni di garanzia, qualunque problema si paga, è una prassi normale con qualunque dispositivo.

Ovviamente ti hanno detto che visto l'eta del decoder essendo fuori garanzia, non conviene la riparazione.
 
Beh è dopo i due anni di garanzia, qualunque problema si paga, è una prassi normale con qualunque dispositivo.

Ovviamente ti hanno detto che visto l'eta del decoder essendo fuori garanzia, non conviene la riparazione.



ma se leggi bene hanno scritto che hanno eliminato le assistenze locali, quindi vecchio o no fuori garanzia una riparazione anche banale diventa improponibile
 
Se in garanzia, dovrebbero venire loro a ritirarlo e comunque gratuito.

Dovrebbe essere cosi ;)

Diciamo che anche se l'assistenza fosse locale, fuori garanzia potrebbe non convenire la riparazione.
 
Indietro
Alto Basso