• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem TS9015-9016 HEVC (Versione Sw 1.0.0.1 del 26/06/19)

Impossibile sintonizzare canale da frequenza Hotbird

Salve a tutti, sto cercando di sintonizzare Press tv dalla seguente frenquenza di Hotbird: https://www.presstv.com/Default/Frequencies ma senza successo perché per qualche ragione la frequenza di risulta completamente vuota, mentre direi che non ha problemi con altri canali. Problemi dell'emittente/frequenza in sé o problema del mio decoder, un Telesystem ts9016?
 
Salve a tutti, sto cercando di sintonizzare Press tv dalla seguente frenquenza di Hotbird: https://www.presstv.com/Default/Frequencies ma senza successo perché per qualche ragione la frequenza di risulta completamente vuota, mentre direi che non ha problemi con altri canali. Problemi dell'emittente/frequenza in sé o problema del mio decoder, un Telesystem ts9016?

Ah non avevo visto che hai un Telesystem 9016,. ti sposto nella discussione di quel decoder

Hai provato a impostare manualmente i valori?

10775 H
DVB-S2 8PSK
SR: 29900
Fec: 3/5

Ha un FEC inusuale
 
Ah non avevo visto che hai un Telesystem 9016,. ti sposto nella discussione di quel decoder

Hai provato a impostare manualmente i valori?

10775 H
DVB-S2 8PSK
SR: 29900
Fec: 3/5

Ha un FEC inusuale

Ok, grazie mille.

Sì, ho provato due volte con la ricerca manuale, la prima volta avevo impostato fec 3/4 per errore e la seconda volta automatico ma non ha trovato nulla in ogni caso. La lista di canali è comunque stata aggiornata di recente, perché ho resettato decoder dopo il recente aggiornamento, e non ho notato particolari problemi con altri canali .
 
Bene, ora posso segnalare anche un secondo problema, la ricezione di Mezzo ha smesso funzionare e ora segnala "Smart card non valida o illeggibile". (eppure ieri o l'altro ieri funzionava regolarmente)
 
Credo che sia il canale ad avere problemi, il decoder non centra
 
E' un problema del canale, l'hanno segnalato anche altri nella discussione di Mezzo
 
buongiorno possiedo un decoder ts9015 hevc dopo richiesta aggiornamento ed effettuato il mio decoder rimane bloccato con scritto avvio del sistema. attendere system booting . please wait ..... per 20 secondi poi si riavvia e riappare la stessa scritta . ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla , o provato a lasciarlo acceso cosi per una notte intera ma nulla , si accende con questa scritta e rimane perennemente in questo stato .cosa posso fare per riportarlo a uno stato funzionante , un grazie a chi mi puo aiutare .
 
buongiorno possiedo un decoder ts9015 hevc dopo richiesta aggiornamento ed effettuato il mio decoder rimane bloccato con scritto avvio del sistema. attendere system booting . please wait ..... per 20 secondi poi si riavvia e riappare la stessa scritta . ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla , o provato a lasciarlo acceso cosi per una notte intera ma nulla , si accende con questa scritta e rimane perennemente in questo stato .cosa posso fare per riportarlo a uno stato funzionante , un grazie a chi mi puo aiutare .
Hai provato a tenerlo staccato per una trentina di minuti e ricollegarlo alla corrente?
O spegnere e riaccendere intendevi proprio quello?
 
si intendevo proprio quello staccato per piu di 30 minuti dalla corrente , riacceso e purtroppo rimane sempre cosi in attesa di booting che non riesce a caricare , ho scaricato anche l' aggiornamento per il decoder su penna usb formattata ma se rimane cosi non posso fare nulla , inserito anche cavo lan ma nulla bloccato sulla stessa schermata per 20 secondi poi si resetta e ricomincia daccapo all' infinito
 
Indietro
Alto Basso