Decoder Telesystem Young 7.1

davide.62

Digital-Forum Junior Plus
salve a tutti. sono circa dieci hanno che seguo Mediaset Premium con questo decoder e non ho mai avuto problemi. fino a due giorni fa. da quando Mediaset ha riconfigurato i Mux, se mi sintonizzo su Premium Cinema (che peraltro non avendo un decoder HD vedo solo nella versione +24) vedo le immagini per al massimo un minuto e mezzo e poi non vedo più nulla. secondo voi, dopo questa riconfigurazione, devo buttare il decoder e comprarne uno nuovo o acquistare una CAM ? però, ripeto, fino al 22 giugno, filava tutto liscio. grazie se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito.

In che senso poi non vedi più nulla?

Cosa succede esattamente?

Ragazzi dovete spiegare bene i problemi altrimenti diventa difficile aiutarvi

Fai un reset di fabbrica del decoder, risintonizza e disattiva l'MHP (Autostart applicazioni) , disattiva anche il controllo parentale

Che versione sw ha il decoder?

Quel decoder ha fatto comunque il suo tempo

Ercolino, ti ringrazio davvero. Ho seguito alla lettera le tue istruzioni. Fatto il reset, rilanciata la sintonizzazione, soprattutto (credo fondamentale) disattivato l'mhp, ho già spento e acceso due volte e funziona di nuovo tutto come fino al 22 giugno. grazie ancora per l'aiuto.

Tieni presente che comunque quel decoder ormai ha raggiunto il suo limite ;)

ok, grazie. comunque visto che io sono uno di quelli che ha acquistato la famosa prepagata da 199 euro, sono contento almeno di non dover acquistare subito anche un altro decoder e di poter utilizzare almeno ancora per un po' il mio Telesystem Young 7.1.

Indietro
Alto Basso