• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder terrestre con DVD recorder integrato : quale ?

dabruna ha scritto:
In HD a che valori registra mediamente ?
Già detto come fare:
Rozza regoletta empirica: prendi i mbps di bitrate dell'emittente che registrerai e moltiplicalo per 8.
Otterrai una sovrastima di quanti mb/min occuperà.
dabruna ha scritto:
I miei valori sono alti ? Bassi ?
Esattamente quali? Rispetto a chi / cosa ?
In generale: rispetto alle altre emittenti, i mb/min di Rai1 sono maggiori.
Rispetto agli stessi suoi... dipende... non a caso, se ricordi quanto già scritto e indaghi nel link che ti ho riallegato, noti che i mbps delle rete Rai sono variabili
dabruna ha scritto:
Dopo di che ?
Dopo di che, cosa?
 
Già detto come fare:
Esattamente quali? Rispetto a chi / cosa ?
In generale: rispetto alle altre emittenti, i mb/min di Rai1 sono maggiori.
Rispetto agli stessi suoi... dipende... non a caso, se ricordi quanto già scritto e indaghi nel link che ti ho riallegato, noti che i mbps delle rete Rai sono variabili
Dopo di che, cosa?

Non potendo registrare l' HD, non posso fare nessuna comparazione tra registrare in HD e non HD in termini di spazio occupato su disco, riesci tu ?

Dopo di che, cosa ? Intendevo : fatti tutti questi discorsi sul bitrate che me faccio in sostanza ?
Sapere il bitrate di una trasmissione a che altro può servire ?
Li posso regolare ? Non credo.
 
dabruna ha scritto:
In HD a che valori registra mediamente ?
dabruna ha scritto:
Non potendo registrare l' HD, non posso fare nessuna comparazione tra registrare in HD e non HD in termini di spazio occupato su disco...
Allora che senso ha chiedere di e comparare ciò che non si può fare? :sad:
dabruna ha scritto:
Sì... a prescindere da HD o SD, e in costanza di bitrate!
Basta leggere i valori dei mbps di bitrate di una trasmissione! :doubt:
dabruna ha scritto:
Dopo di che, cosa ? Intendevo : fatti tutti questi discorsi sul bitrate che me faccio in sostanza ?
Sapere il bitrate di una trasmissione a che altro può servire ?
:eusa_wall: Per stimare i mb/min che occuperà una REC...
dabruna ha scritto:
Li posso regolare ?
Non direttamente nel senso che i decoder si limitano a downloadare il flusso di dati "così com'è", come deciso dall'emittente che lo trasmette...
Indirettamente sì... nel senso che, una volta eseguita la REC, potresti (tempo e voglia permettendo) convertirla in un formato "più compresso" (ma qui non so di più).
 
Ultima modifica:
Certo che serve.
Mi riferivo al fatto che non puoi REC in HD, se ho ben capito!
In ogni caso penso di averti già indicato quanto necessario per far paragoni... ammesso che abbia capito quali vuoi fare!
Ma non andiamo OT, questa discussione è "Decoder terrestre con DVD recorder integrato : quale ?".
 
Indietro
Alto Basso