• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Confermo. Arrivato anche a me presumibilmente tramite aggiornamento. Ho spento ed acceso il decoder e mi son ritrovato l'app.
 
Sono interessato al pacchetto sport
Ma la qualità e il ritardo rispetto al DTT mi fa dubitare
Qualcuno sa qualcosa?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
ho provato anch'io la nuova app, sicuramente nei confronti della smart stick e l'app su smart tv samsung è molto più veloce nel cambio canale, per il resto vedremo durante qualche partita
 
Chiedo ai più smanettoni si riesce ad estrarre l'apk per istallare l'applicazione now tv su Sony OLED af8 con a bordo Android TV 8.0 perché non è stata resa disponibile sul play store ma la Tim l'ha istallata tramite il suo luncher di timvision.
Ho visto che la stessa applicazione nel menù App istallate compare dunque non è proprio integrata nel luncher ma è a se.
Qualche smanettone potrebbe provare?
 
Chiedo ai più smanettoni si riesce ad estrarre l'apk per istallare l'applicazione now tv su Sony OLED af8 con a bordo Android TV 8.0 perché non è stata resa disponibile sul play store ma la Tim l'ha istallata tramite il suo luncher di timvision.
Ho visto che la stessa applicazione nel menù App istallate compare dunque non è proprio integrata nel luncher ma è a se.
Qualche smanettone potrebbe provare?

Han provato non va
 
Chiedo ai più smanettoni si riesce ad estrarre l'apk per istallare l'applicazione now tv su Sony OLED af8 con a bordo Android TV 8.0 perché non è stata resa disponibile sul play store ma la Tim l'ha istallata tramite il suo luncher di timvision.
Ho visto che la stessa applicazione nel menù App istallate compare dunque non è proprio integrata nel luncher ma è a se.
Qualche smanettone potrebbe provare?

non c'è su altri store alternativi ?
 
Indietro
Alto Basso