• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Io DAZN l'ho visto sempre molto bene con il TImbox, le altre applicazione non le uso
 
Salve,
si trova in giro il firmware da installare in caso di brick o blocco del timbox?
Grazie
 
l'ho resettato di nuovo, speriamo che dazn domani mi vada meglio
Ultimamente, la mattina alla prima accensione nn si accende, ne col telecomando ne col pulsantino...
Devo per forza togliere l'alimentazione per alcuni secondi.
A voi succede?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma a voi Rai Play funziona? Fino all'altro giorno andava bene, poi ieri mi buttava fuori ogni tot secondi...e non c'era nemmeno stato un aggiornamento.
 
Salve,
possessore di un TimBox da poco per sostituire una Vodafone TV solution dtv1, ho trovato un problema: collegamento hdmi a un proiettore.

Sia andando con cavo hdmi diretto da 10 metri TimBox - proiettore, sia TimBox + cavo corto (quello fornito) a uno switch hdmi 3 vie, e poi dallo switch al proiettore, il TimBox resta in schermo nero. Questo sia lasciando la risoluzione in Auto che in 1080/50p 1080/60p. Provato anche la 720/50, niente.

Il sistema attuale (Vodafone tv solution e Lettore bluray sony 3700 + eventuale PC Windows, tutti e tre convergenti allo switch hdmi, e dallo switch al proiettore Optoma) funziona correttamente a 1080/50 o 1080/60.

Suggerimenti?
 
Salve,
possessore di un TimBox da poco per sostituire una Vodafone TV solution dtv1, ho trovato un problema: collegamento hdmi a un proiettore.

Sia andando con cavo hdmi diretto da 10 metri TimBox - proiettore, sia TimBox + cavo corto (quello fornito) a uno switch hdmi 3 vie, e poi dallo switch al proiettore, il TimBox resta in schermo nero. Questo sia lasciando la risoluzione in Auto che in 1080/50p 1080/60p. Provato anche la 720/50, niente.

Il sistema attuale (Vodafone tv solution e Lettore bluray sony 3700 + eventuale PC Windows, tutti e tre convergenti allo switch hdmi, e dallo switch al proiettore Optoma) funziona correttamente a 1080/50 o 1080/60.

Suggerimenti?

Non sono un esperto in materia ma penso sia un problema del HDCP che impedisce il passaggio dei dati al proiettore. Io ho avuto lo stesso problema nel tentativo di collegare il box a 2 TV tramite un HDMI splitter. Ho usi un proiettore che supporti l'HDCP oppure trovi il modo di decriptare il segnale prima di farlo arrivare al proiettore.
 
Salve,
possessore di un TimBox da poco per sostituire una Vodafone TV solution dtv1, ho trovato un problema: collegamento hdmi a un proiettore.

Sia andando con cavo hdmi diretto da 10 metri TimBox - proiettore, sia TimBox + cavo corto (quello fornito) a uno switch hdmi 3 vie, e poi dallo switch al proiettore, il TimBox resta in schermo nero. Questo sia lasciando la risoluzione in Auto che in 1080/50p 1080/60p. Provato anche la 720/50, niente.

Il sistema attuale (Vodafone tv solution e Lettore bluray sony 3700 + eventuale PC Windows, tutti e tre convergenti allo switch hdmi, e dallo switch al proiettore Optoma) funziona correttamente a 1080/50 o 1080/60.

Suggerimenti?

Sicuramente va in protezione Hdcp... prova ad eliminare lo switch..
 
Sicuramente va in protezione Hdcp... prova ad eliminare lo switch..

Aggiornamento:
1) provato cavo HDMI diretto da 10metri con uno da 20metri da TimBox a proiettore, funziona; quindi il problema sta' nello switch hdmi che e' un audio extractor.
2)Quello che non mi torna e' che se c'e' un problema di HDCP con lo switch in teoria non dovrebbe andare neanche il bluray, che invece va.

Suggerimenti ulteriori, oltre al cambio dello switch? Un altro device come il tim box (dtv2 + android) basato su un chipset diverso?
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:
1) provato cavo HDMI diretto da 10metri con uno da 20metri da TimBox a proiettore, funziona; quindi il problema sta' nello switch hdmi che e' un audio extractor.
2)Quello che non mi torna e' che se c'e' un problema di HDCP con lo switch in teoria non dovrebbe andare neanche il bluray, che invece va.

Suggerimenti ulteriori, oltre al cambio dello switch? Un altro device come il tim box (dtv2 + android) basato su un chipset diverso?

non è detto che tutti i dispositivi hanno sempre lo stesso blocco.. il decoder sky hanno questo blocco su qualsiasi connessione verso l'esterno che non fornisce il protocollo HDCP... quindi, puoi collegarci tutto quello che vuoi ma se il decoder dice no, nno vedi niente
 
non è detto che tutti i dispositivi hanno sempre lo stesso blocco.. il decoder sky hanno questo blocco su qualsiasi connessione verso l'esterno che non fornisce il protocollo HDCP... quindi, puoi collegarci tutto quello che vuoi ma se il decoder dice no, nno vedi niente

Ok, quindi devo affrontare la cosa in maniera diversa; il tim box lo posso mettere su un'altra tv he avra' bisogno comunque di un decoder dtv2, e per il proiettore + switch una domanda che va fuori topic TimBox ma se non altro poi continuo nella sezione appropriata.
Decoder DVB-T2 con slot x Cam HD (che gia ho) x Sky DTT che non dia casini con HDCP? Anche senza Android (se ce l'avesse meglio...), per Youtube, Prime Video ecc posso sempre mettere una Fire TV. Non mi interessa che sia 4k, basta il FHD normale. Consigli?
 
Qualcuno ha avuto per caso problemi con l'app Chili? Vorrei capire se c'è un problema di linea o se gli errori di connessione dipendono dall'app sul TimVision. Grazie
 
Qualcuno ha avuto per caso problemi con l'app Chili? Vorrei capire se c'è un problema di linea o se gli errori di connessione dipendono dall'app sul TimVision. Grazie

Non l'ho usata negli ultimi giorni e magari si è aggiornata. Ma fino a qualche settimana fa non aveva alcun problema.
 
non è detto che tutti i dispositivi hanno sempre lo stesso blocco.. il decoder sky hanno questo blocco su qualsiasi connessione verso l'esterno che non fornisce il protocollo HDCP... quindi, puoi collegarci tutto quello che vuoi ma se il decoder dice no, nno vedi niente

Problema risolto con splitter. :D

Mi confermate che le USB sono in sola lettura e non possono scrivere su penna/hdd? L'unica alternativa per tirare fuori files dal timbox e' via rete a qualcos'altro, tipo dropbox online, o un server ftp?
 
Ultima modifica:
Qualcuno di voi sa come si smonta il telecomando del TIMBOX o dove comprarne uno nuovo? Non mi funziona la ricerca vocale. Se premo il tasto "G" si attiva la ricerca vocale ma non capisce le mie parole tranne se urlo. Con il cellulare invece funziona, quindi credo sia un problema hardware del telecomando...
O anche se possibile comprare un telecomando non originale con ricerca vocale compatibile al TIMBOX
 
Indietro
Alto Basso