In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

comunque buono solo per il digitale terrestre e YouTube. Nello streaming i microfreeze sono inaccettabili, anche a 1080...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il difetto dello schermo nero lo fa anche sul mio timbox, collegato con cavo lan, invece di microfreeze neanche l'ombra.

comunque buono solo per il digitale terrestre e YouTube. Nello streaming i microfreeze sono inaccettabili, anche a 1080...

A me non si vedeva bene ad esempio quando con TIM c'era l'abbonamento NOW+DAZN, col tennis si vedeva che il movimento della pallina non era fluido, succedeva ogni 10 secondi. Ora tutto OK.

Il difetto dello schermo nero lo fa anche sul mio timbox, collegato con cavo lan, invece di microfreeze neanche l'ombra.
A volte me lo fa anche con il mio decoder DAZN. Agli inizi, il modello dopo lo Skipper, me lo faceva di continuo e me lo feci sostituire. Per installarlo sulla Smart TV Samsung del 2015 dovevo prima collegarlo con HDMI su un'altro TV normale e poi andava.

A me non si vedeva bene ad esempio quando con TIM c'era l'abbonamento NOW+DAZN, col tennis si vedeva che il movimento della pallina non era fluido, succedeva ogni 10 secondi. Ora tutto OK.
adesso con Dazn o Now non hai problemi di microfreeze?

No, nemmeno col decoder TIM che ho citato, penso abbiano risolto con i vari aggiornamenti.
no assolutamente, menu blu ora, ma lo stream ha microfreeze comunque evidenti. Che sia un problema di launcher? qualcuno ha testato video in 4k da USB?

no assolutamente, menu blu ora, ma lo stream ha microfreeze comunque evidenti. Che sia un problema di launcher? qualcuno ha testato video in 4k da USB?

Ma con microfreeze intendi tipo che in una partita di tennis l'andamento della pallina è a scatti?

Ma con microfreeze intendi tipo che in una partita di tennis l'andamento della pallina è a scatti?
si, l'immagine non è fluida... sono microfreeze, non evidentissimo, sopportabili vedendo un film, meno sui live sportivi

Io ho un tim box UZW4010 ma non riesco ad usarlo perchè non ho TIM Vision
Ho notato che riavviandolo posso entrare in un bootloader che mi permette di flashare tramite USB ma non so se esistono immagini da flashare.
Ho fatto una veloce ricerca senza trovare informazioni rilevanti

E' possibile usarlo in qualche modo?
Postatemi i link rilevanti se devo leggere qualcosa

Grazie

PS: facendo l'utente gratis sul sito TIM sono riuscito ad usarlo, ma ho sempre ste robe della tim vision in mezzo ai piedi e se possibile vorrei liberarmene

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso