In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Ok. Una volta che si chiude il noleggio, il decoder va riconsegnato giusto? Sarei più propenso a spendere 3 euro per poi averlo mio (anche se dopo 4 anni) che a noleggiarlo per 2 mesi e poi doverlo restituire. La mia idea, ora che sono passato a TIM, è di rimanerci per molti e molti anni, anche perchè ora sono a 100 ma il contratto l' ho fatto per la 300. Il 187 mi ha confermato che qualsiasi passaggio alla 200 e alla 300, è compreso in automatico senza costi o variazioni contrattuali.

Se mi parli di 200 mega al netto di cambiare il modem non devi pagare niente di più
Se ti cableranno e potrai richiedere la FTTH dovrai fare il passaggio FTTC -> FTTH e penso che si pagherà

Ok. Una volta che si chiude il noleggio, il decoder va riconsegnato giusto? Sarei più propenso a spendere 3 euro per poi averlo mio (anche se dopo 4 anni) che a noleggiarlo per 2 mesi e poi doverlo restituire. La mia idea, ora che sono passato a TIM, è di rimanerci per molti e molti anni, anche perchè ora sono a 100 ma il contratto l' ho fatto per la 300. Il 187 mi ha confermato che qualsiasi passaggio alla 200 e alla 300, è compreso in automatico senza costi o variazioni contrattuali.
allora si, quando chiudi il noleggio hai 30 giorni per riconsegnarlo..cmq io sapevo che se chiudi il noleggio dopo 12 mesi puoi tenertelo pagando una "penale" di 59 euro, mentre dopo 24 mesi la penale viene ridotta a 39 euro...

Se mi parli di 200 mega al netto di cambiare il modem non devi pagare niente di più
Se ti cableranno e potrai richiedere la FTTH dovrai fare il passaggio FTTC -> FTTH e penso che si pagherà

L' operatore mi ha detto che ho fatto il contratto per la 300, e quindi quando sarà attiva mi faranno il passaggio a 300 senza costi aggiuntivi o nuovi contratti.

Per discussioni sulle offerte di connettività in fibra di TIM c'è una discussione apposita in sezione telefonia. Ve lo dico a titolo informativo, nel caso vogliate approfondire.

Per discussioni sulle offerte di connettività in fibra di TIM c'è una discussione apposita in sezione telefonia. Ve lo dico a titolo informativo, nel caso vogliate approfondire.

Ok grazie, comunque alla fine penso che prenderò il decoder a rate direttamente in un negozio TIM.

No gli ho specificato una cosa siccome i CallCenter dicono sempre fischi per fiaschi

Da ieri noto che se visualizzo un contenuto da decoder e poi lo riprendo da smart TV, PC o da altro dispositivo, non riprende dal punto in cui lo avevo lasciato sul decoder ma inizia da capo.

Da ieri noto che se visualizzo un contenuto da decoder e poi lo riprendo da smart TV, PC o da altro dispositivo, non riprende dal punto in cui lo avevo lasciato sul decoder ma inizia da capo.

credo sia giusto cosi'.... altrimenti, dato che puoi usare simultaneamente 6 dispositivi, come gestiresti la cosa... ?

Fino all'altro giorno funzionava però. Inoltre è giusto precisare che io non parlavo di visione simultanea, ma di riprendere la visione di un contenuto a distanza di ore dopo averlo lasciato in sospeso su un altro dispositivo. Forse è solo un problema tecnico e non una scelta per proteggere il servizio da eventuali abusi.

Come si fa ad acquistare il decoder che si ha a noleggio durante il primo anno a 59€ o durante il secondo a 39?
Grazie

Fino all'altro giorno funzionava però. Inoltre è giusto precisare che io non parlavo di visione simultanea, ma di riprendere la visione di un contenuto a distanza di ore dopo averlo lasciato in sospeso su un altro dispositivo. Forse è solo un problema tecnico e non una scelta per proteggere il servizio da eventuali abusi.

appunto, la cosa non puo funzionare....

Ragazzi, sono un nuovo abbonato FIBRA TIM e quindi TIMVISION. Sbaglio o è uscita una versione differente in questi giorni?
In giro ho sempre trovato quella con il logo celeste (2) mentre sul sito ora viene pubblicizzata quella con logo bianco (1), allego foto:

o9BHMrq.jpg

A voi qual'è arrivata? La differenza è solo estetica?
Ho trovato la versione celeste usata ma come nuova a 40 euro, ma devo ammettere che quella con logo bianco mi piace di più e potrei prenderla a 3 euro al mese per 48 mesi. Grazie.
Scusate ma il decoder TIMvision funziona solo su rete Tim?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

No, funziona su qualsiasi rete di qualsiasi fornitore.

Intanto segnalo che persiste il problema dei contenuti, i quali, se lasciati a metà su smartphone, decoder Android e smart TV Android, non riprendono dal punto in cui vengono lasciati ma da capo. L'unico dispositivo a tenere traccia del punto di riproduzione pare essere il PC con l'applicazione per Windows 10. Ho segnalato la cosa a TIM due giorni fa, ma ancora non hanno risolto. Tra voi non c'è nessun altro che lo abbia notato?

Qualcuno ha problemi col nuovo decoder? Io ce l'ho da due mesi e mai avuto un problema fino all'altro giorno..da tre quattro giorni si blocca continuamente si impalla, tutte le app nn partono..ho fatto quattro cinque reset di fabbrica ma il problema persiste e dopo una mezz'oretta che lo uso si impalla, devo staccare la corrente è riavviandolo riparte tranquillamente

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Io non ho mai avuto problemi di impallamento. Soltanto per Skygo non riesco a capire perchè mi dà un codice di errore per username e password errati mentre se le credenziali le inserisco al pc entro in skygo senza problemi. E' una questione che si può risolvere in qualche modo?

mi rispondo da solo per aiutare chi magari riscontrera questo problema: ho scoperto che l'app telecomando android tv (quella ufficiale google) manda in crash il box dopo qualche minuto/decina di minuti/ore di utilizzo (insomma in maniera del tutto random)..disinstallato l'app dallo smartphone e da praticamente una settimana (lo uso tutti i giorni la sera) non ho piu riscontrato questi problemi...certo che mandare in crash il box con lapp ufficiale fa un po ridere

Io non ho mai avuto problemi di impallamento. Soltanto per Skygo non riesco a capire perchè mi dà un codice di errore per username e password errati mentre se le credenziali le inserisco al pc entro in skygo senza problemi. E' una questione che si può risolvere in qualche modo?

beh potrebbe essere anche semplicemente il fatto che l'app non è supportata ufficialmente e quindi magari puo generare qualche errore random a causa dell'incompatibilita...a me ad esempio è successo anceh questo: avevo installato amazon prime video, funzionava alla perfezione..reset di frabbrica (a causa dei continui freeze del box) e quando sono andato a reinstallare amazon prime video mi dava errore, con conseguente impossibilita di installarla..ho fatto altro reset di fabbrica e me lha installata tranquillamente :eusa_think:

ho scoperto che l'app telecomando android tv (quella ufficiale google) manda in crash il box dopo qualche minuto/decina di minuti/ore di utilizzo (insomma in maniera del tutto random)..disinstallato l'app dallo smartphone e da praticamente una settimana (lo uso tutti i giorni la sera) non ho piu riscontrato questi problemi...certo che mandare in crash il box con lapp ufficiale fa un po ridere
Probabilmente andrà in conflitto con la personalizzazione software implementata da TIM per la parte TIMvision che si aggiunge alla parte Android TV.

Indietro
Alto Basso