Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Corrado..
purtroppo non sono riuscito a risolvere.. qualcuno mi ha consigliato di installare l'apk per smartphone ma non ho avuto ancora modo di farlo.. tu invece hai risolto nel frattempo?
Lo hanno disattivato, secondo me, per mettere in evidenza il Launcher Tim e quindi i contenuti timvision e Timgiochi..la cosa scandalosa è che se sei dentro unapp devi per forza tornate alla home Tim e poi andare su app per magari cambiare da infinity a Netflix o a utube..lato fluidità un passo avanti, lato ui un passo indietro (se nn due dato che siamo obbligati a fare passaggi in più)...cmq i comandi vocali nn funzionano più da nessuna parte...prima si apriva la ricerca Google ora nienteI comandi vocali non li ho provati perché di solito non li uso mai, se devo dire la verità. Comunque è strano che un aggiornamento disattivi funzioni e pulsanti del telecomando.
Mi sembra di no, almeno con il vecchio software non si poteva. Il fatto è che io non ho l'antenna collegata al decoder e quindi non ti so dire se con l'aggiornamento hanno introdotto la possibilità di ordinarli manualmente, ma se hanno lasciato tutto come prima allora penso non si possa fare.ma i canali della TV nn si posso riordinare a piacimento? (Ad esempio io tengo i canali HD al posto degli sd ecc)